Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3476 giorni faRagazze il viaggio di nozze per noi sta diventando un dilemma ... non sappiamo se con questo budget riusciamo ad andare in un bel posto ... voi che dite ??
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze sono di Palermo e ho bisogno di consigli su trucco e parrucco voi chi avete scelto ??
Ho creato un post
3479 giorni faRagazze palermitane potete aiutarmi a trovare un parrucchiere e un estetista bravi con prezzi accettabili ? Sono davvero nel panico ... Grazie mille !!
Ho creato un post
3495 giorni faCiao ragazze ... vorrei un consiglio da parte vostra .. io ho i capelli fini,pochi e lunghi fino a sotto le spalle ... sapete darmi dei consigli su delle acconciature ? A me piacerebbe un acconciatura raccolta bassa però ho paura che visto che i...
Ho creato un post
3536 giorni faBuonasera ragazze finalmente anche io ho prenotato la location... il 23/12/2017 mi sposo !!! Baglio della luna mi ha rubato il cuore ... I giorni si avvicinano e la gioia aumenta !!!! A settembre iniziamo i primi lavori a casa ... non mi sembra vero...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazzi !!anche voi vi sposate il 23 dicembre 2017 !! Che bello ... avete già scelto qualcosa ??
Ho creato un post
3712 giorni faFuture sposine ve lo hanno mai detto di aspettare un altro anno ancora perché il 2017 potrebbe portare sfiga visto che c'è il "17" di mezzo?? A me si è sono rimasta shoccata Le inventano tutte ... ma chi lo Pensa sto numero ... !! Ahahahaha
Ho creato un post
3728 giorni faCiao Ragazze come va? ecco che tutto continua a prendere forma sono felicissima ...sono arrivati i segna posto e Abbiamo scelto le bomboniere dove all'interno verrà messo il sacconcino che vi mostrerò e poi dei petali con Una piccola pergamena dove...
Ho creato un post
3767 giorni faEd ecco che anche il mio turno è arrivato ... ieri sera il mio Fm mi ha chiesto di sposarlo ... Mi hanno bendata e mi hanno fatto mettere accanto l'albero di Natale ... mi tolgono la benda e c'era lui in ginocchio con l'anello e mi chiedo se voglio...
Ho creato un post
3847 giorni faSalve ragazze.. questo settore mi sta facendo impazzire.. sapreste consigliarmi un buon fioraio per il matrimonio??
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze sono felicissima oggi mi sono arrivati le scatole porta confetti ... devo solo cambiare il nastro perché è troppo corto ... e mi sono arrivati anche i petali di rosa .... sono felicissima tutto inizia a prendere forma !!! Vi piacciono ?? ...
Ho creato un post
3903 giorni faBuon pomeriggio future spose.. spesso nei vostri "fai da te " sento parlare di sottotorta sia per partecipazioni che per coni porta riso o confetti ... presa dalla curiosità e dalla voglia di fare ieri li ho comprati ... ma sono così leggeri e...
Ho creato un post
3916 giorni faBuonasera Ragazze oggi ho creato la mia prima carrozzina di pannolini ... sono davvero soddisfatta ...è per una mia cara amica ... vi piace ??
Ho creato un post
3918 giorni faCiao future sposine. .. volevo chiedere alle spose del 2017 che hanno Prenotato la location se hanno dato un acconto e se si quanto gli avete dato ? Grazie mille
Ho creato un post
3920 giorni faBuonasera Ragazze quante di voi si sposano nel mese di dicembre come me?? Avrete un tema natalizio ?
Ho creato un post
3922 giorni faBuongiorno future spose ...(premetto che io ho 21 anni e Fm 22 ... quando ci sposeremo ne avremo io 23 e lui 24 ) io e il mio Fm stiamo iniziando a dire alle persone che abbiamo deciso di sposarci .... e la maggior parte delle persone invece di farci...
Fotografi garanzie ANFM