Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3350 giorni fa
Buonasera ragazze... com'è possibile che sono proprio indecisa sulla cucina! Mi spiego meglio... vedo le cucine lucide e le adoro anche se penso che magari si vedono di piu anche delle semplici impronte... vedo quelle effetto legno e le adoro...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3536 giorni fa
Buonasera ragazze finalmente anche io ho prenotato la location... il 23/12/2017 mi sposo !!! Baglio della luna mi ha rubato il cuore ... I giorni si avvicinano e la gioia aumenta !!!! A settembre iniziamo i primi lavori a casa ... non mi sembra vero...
3728 giorni fa
Ciao Ragazze come va? ecco che tutto continua a prendere forma sono felicissima ...sono arrivati i segna posto e Abbiamo scelto le bomboniere dove all'interno verrà messo il sacconcino che vi mostrerò e poi dei petali con Una piccola pergamena dove...
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3755 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio ... Dovrei comprare almeno 130 segnaposto carini su internet ! Voi che sito mi consigliate tranne aliexpress... Non ho un tema in particolare .. Grazieeee
3767 giorni fa
Ed ecco che anche il mio turno è arrivato ... ieri sera il mio Fm mi ha chiesto di sposarlo ... Mi hanno bendata e mi hanno fatto mettere accanto l'albero di Natale ... mi tolgono la benda e c'era lui in ginocchio con l'anello e mi chiedo se voglio...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3814 giorni fa
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di tendenza per il 2016, ecco la pallette di...
3881 giorni fa
Ragazze sono felicissima oggi mi sono arrivati le scatole porta confetti ... devo solo cambiare il nastro perché è troppo corto ... e mi sono arrivati anche i petali di rosa .... sono felicissima tutto inizia a prendere forma !!! Vi piacciono ?? ...
3916 giorni fa
Buonasera Ragazze oggi ho creato la mia prima carrozzina di pannolini ... sono davvero soddisfatta ...è per una mia cara amica ... vi piace ??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3927 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3937 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3950 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM