Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3599 giorni fa...per prendere un biglietto e scappareeee!! ebbene si Sposine, il mio contatore è solo fatto di ore, 23 per esattezza. Un turbinio di emozioni davvero, questa settimana mi è parso di stare sulle giostre. Per tutte voi spose : siate felici e...
Ho creato un post
3603 giorni faEcco le unghie per il mio grande giorno! Fatte da una mia carissima amica! Io le trovo stupende..Vi allego le foto così magari prendete spunto!Un bacio Sposine -4 )
Ho creato un post
3609 giorni faCarissime!! Vorrei un parere sulle scatoline segnaposto che ho trovato su ebay.. che ne pensate ? Io le trovo carine.. tenete presente che il matrimonio sarà a tema viaggio. Ora le riempio di confetti e via..!!
Ho creato un post
3628 giorni faIl titolo dice già tutto!! Sposine chi come me è oggi a -29?? Come vi sentite?? Io se penso a quel giorno sento lo stomaco che si contorce! Ma soprattutto : cosa vi manca da fare? ?
Ho creato un post
3637 giorni faCosa ne pensate della giacca di jeans sull'abito da sposa? Mi piacerebbe indossarla dopo il taglio della torta,secondo me rende tutto più country! Dimenticavo : il mio ricevimento sarà in una masseria del '600. Aspetto il vostro parere sposine! Bacio...
Ho creato un post
3676 giorni faHo bisogno del vostro aiuto forummine Il mio vestito è di pizzo e ha un bello scollo a V e pensavo inizialmente di fare un semi raccolto laterale.. quando ho fatto la prova dal parrucchiere mi piaceva abbastanza ma a distanza di mesi ho cambiato...
Ho creato un post
3691 giorni faÈ il secondo Topic che apro stasera.. giuro,poi mi fermo.. ragazze mi aiutate a fare il punto della situazione? Penso di star perdendo pezzi, vorrei fare una lista delle cose che restano da fare perché ... giugno si avvicina ! Fino ad ora ho :...
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze vi mostro le mie scarpe: che ne dite? Sono davvero comode e a me piacciono perché sbrilluccicano tantissimo : e dire che stavo perdendo la speranza,pensavo mi sarei sposata con le infradito !!
Ho creato un post
3762 giorni faBuongiorno belle donne, oggi ho da sottoporvi una questione! Magari un pò stupida, però .. ieri sono stata in un atelier per cercare le scarpe per il mio grande giorno e mentre le provavo mi son lasciata scappare con la commessa che sì dovevano...
Ho creato un post
3798 giorni faForummine bellissimeeee ho bisogno del vostro aiuto!! dobbiamo mandare in stampa le partecipazioni ed è giunto il momento di scegliere l'orario della cerimonia!Ho chiamato il prete e dice che tra le 16,30 e le 17,30 possiamo iniziare quando vogliamo...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte ! Ho bisogno dell'aiuto delle sposine di Lecce e provincia per trovare un bravo parrucchiere. Ne ho contattato uno bravo di Lecce città e mi ha chiesto..... niente meno che 700 euro! Ora, o in questi 700 euro son comprese foglie di oro...
Ho creato un post
3858 giorni faForumine a raccolta! !! Ho bisogno del vostro parere!! Sono molto indecisa per quanto riguarda il colore del nostro matrimonio e quindi vorrei un consiglio da chi come me sta organizzando il proprio giorno perfetto : La questione è : cosa ne dite...
Ho creato un post
3893 giorni faRagazze ho scritto l'altro giorno per chiedervi un parere ma come una patata lessa penso di aver messo il Topic nella sezione sbagliata ! Ora ci riprovo!! In questi giorni io e il mio ragazzo stiamo pensando alla band per il matrimonio e ci è caduto...
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte sposine di Lecce!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nella bellissima Lecce.. non vedo l'ora! : Adesso che scenderò in Salento farò qualche giro per i truccatori,più precisamente AM Truccheria e Anna Chiriatti. Qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM