Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 964 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2850 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi! Ho trovato le scarpe dei miei sogni ma ho un problemino! Mi sono accorta solo ora di una piccolissima macchietta in punta e non so come toglierla essendo di raso bianco e per di più indossandole un pochino a casa ho notato...
2875 giorni fa
Ragazze! Vestito trovato! Prima prova in assoluto e per giunta da sola perché mia suocera non stava bene e non poteva venire e niente amore a prima vista! Avevamo preso appuntamento insieme sia io che FM divisi ed entrambi oltre ad averci messo le...
2987 giorni fa
Ragazze, bomboniere arrivate! La sola differenza rispetto alla bomboniera campione che mi era arrivata è il colore del fiore prima era rosa queste invece hanno tutte il fiore bianco ma va benissimo il nostro matrimonio sarà bianco e rosa antico...
3000 giorni fa
Sposine buonasera, dopo varie ricerche on line sono riuscita a trovare la bomboniera!! Volevamo un qualcosa di utile e fun ora non avessi ricevuto da altri sposi così abbiamo optato per un porta mestolo. Oggi è arrivato il campione che avevo ordinato...
3021 giorni fa
Ragazze prima bozza partecipazione, cosa ne pensate? La carta è avorio metallizzato e nastro rosa antico con perle
3157 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? Vorrei farli di colori diversi e applicati su colori diversi non fate caso al bianco sotto perché non avevo un cartoncino per fare la prova ed ho usato della carta Fommy che avevo!Solo un dobbio sulle iniziali noi siamo di...
3166 giorni fa
Ragazze buongiorno!!Ho provato ad utilizzare la gomma Fommy, avevo intenzione di fare dei segnaposto molto semplici ditemi cosa ne pensate, per ora è solamente un idea che possono sempre essere migliorati
3190 giorni fa
Ragazze che amozione!! Oggi in ufficio, in mezzo a tutti i clienti, il mio FM mi ha fatto recapitare questo mazzo di rose rosse 🌹 Inizialmente credevo avessero sbagliato, ho guardato non curante il signore delle consegne dato che una volta eravamo...
3284 giorni fa
Sposine cosa ne pensate?A confronto i precedenti di pasta di sale e quelli fatti stamattina con il fimo soft.Non capisco come mai con lo stesso stampino questi di oggi sono venuti più grandi forse menò pasta di fa venire più piatti e larghi mah!Sopra...
3287 giorni fa
Buongiorno ragazze!Ho provato a realizzare questo segnaposto pensandolo di metterli solo al tavolo degli sposi.Vi metto la foto dalla quale ho preso ispirazione, il prima e dopo averlo pitturati.Ditemi cosa ne pensate!
Ho caricato una foto nel post di Micol
3289 giorni fa
Qualcuno ha in mente questo tema?Sto cercando degli spunti! Mi incuriosiva anche l'idea di usare le essenze del the come nome per i tavoli...qualcuno l'ha mai visto??
3289 giorni fa
Ragazze ho visto questo segnaposto e me ne sono innamorata! Qualcuna di voi li ha realizzati? Io avevo altre idee in mente ma la location dove forse avrà luogo il ricevimento non è rustica e credo la juta non ci stia bene! Guardando in giro questi mi...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3318 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM