Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 3.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3495 giorni faCiaoo ragazze,Questa è' la crociera che stiamo vedendo col mio fidanzato che dite?Ci sposiamo il 26/08, ma partiamo ad ottobre .Il problemA è' che ancora non ci sono i voli e temo di andare un po' alta col prezzo , ma se aspetto troppo mi scadono le...
Ho creato un post
3610 giorni faRagazzeeee aiutooooooPraticamente io mi dovevo sposare il 10:09:16Purtroppo per problemi di salute abbiamo dovuto rimandare.Siamo andati alla location e glielo abbiamo comunicatoLui ci ha elencato le date rimaste per il 2017 dicendoci e chiunque...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze,A - 5 mesi dal giorno più bello della mia vita, mi trovo qui a dover scrivere che invece stiamo per annullare tutto.Abbiamo scoperto poche settimana fa' che il mio fm ha una malattia al sangue che lo fa star male .Purtroppo è' cronica...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze, sono leggerissimamente sconfortata A - 5 mesi dal si abbiamo dovuto disdire il viaggio di nozze e ora dobbiamo ricominciare a cercarne un altro che faccia al caso nostro .Lo abbiamo disdetto per problemi di saluto . Per il mio fidanzato...
Ho creato un post
3684 giorni faRagazze sono ancora in cerca delle scarpe per il gran giorno.Mi occorrerebbero basse perché ilMio fidanzato non è' altoQuesti sono alcuni modelli che ho trovato.Che ne dite?
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze un consiglioSto per prenotare l albergo a New York per ottobre Sono orientata verso il crowne Plaza a time square .Qualcuno c'è stato che può consigliarmi?O avete da indicarmi altri alberghi ?Grazie mille
Ho creato un post
3729 giorni faVi piace comeAllestimento fuori dalla chiesa ???A me sembra di classe e semplice .I colori sarannoPiù o meno questi
Ho creato un post
3730 giorni faIl mio allestimento tavoli sarà più o meno questoCoppa Martini , fiori e un led che richiamerà i colori che userò io che non sarannoQuesti , ma il Tortora e il rosa.Anche i fiori saranno diversiVi piace ?
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze vi piace il tableau che ho scelto per il mio matrimonio ?Che dite ? Io lo adoro
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze chi sarà in California da metà settembre .Magari ci potremmo incontrare chi sa'...
Ho creato un post
3751 giorni faChe ne dite di questi 3 bouquet ?Io volevo riprendere un po i colori dello stile shabby?!!Io adoro il 3 senza nastro tiffany.Voi che dite?
Ho creato un post
3752 giorni faCiao ragazze,Io mi sposerò il 10/09/16Vorrei un consiglio sui gioielli da indossare quel giorno.Avete foto da farmi vedere ?Non vorrei spendere tantissimi soldi per comprarliGrazie
Ho creato un post
3768 giorni faDopo mesi di indecisioni .. Decine di preventivi .. Decine di agenzie girate ... Abbiamo partorito il nostro viaggio di nozze ????partiremo da San Francisco Santa BarbaraSan Diego PhinixIl giro di 3 parchiLas vegas Los AngelesVolo diretto per le...
Ho creato un post
3781 giorni faDa quanti anni aspettavo che arrivasse il giorno del mio matrimonio .. Festa gioia , amici , famiglia .E invece mancano 9 mesi e mi sento così vuota e sola.Nessuno mi chiede nulla.Le amiche più care sparite tutte .Le testimoni idem e poi io e mio...
Ho creato un post
3807 giorni faRagazze da giovedì prox a Roma ci sarà laFiera per gli sposi for wedding .. Qualcuno c'è' già stata ?Ci sarete?Io penso di andare
Ho creato un post
3807 giorni faRagazze finalmente siamo a meno 299 giorni .10:09:2016.Situazione semi tragica.Ieri ho quasi prenotato il viaggio di nozzeCalifornia e Hawaii 25 giorni tot 8300Prenotata location , chiesa e fotografoTrucco fatto Di importante manca l abito , ma dopo...
Fotografi garanzie ANFM