Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 3.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3495 giorni fa
Ciaoo ragazze,Questa è' la crociera che stiamo vedendo col mio fidanzato che dite?Ci sposiamo il 26/08, ma partiamo ad ottobre .Il problemA è' che ancora non ci sono i voli e temo di andare un po' alta col prezzo , ma se aspetto troppo mi scadono le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3684 giorni fa
Ragazze sono ancora in cerca delle scarpe per il gran giorno.Mi occorrerebbero basse perché ilMio fidanzato non è' altoQuesti sono alcuni modelli che ho trovato.Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3714 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3715 giorni fa
Ciao ragazze!!ieri abbiamo finalmente iniziato a vedere per il viaggio di nozze!noi ci sposiamo il 13 agosto e vorremmo partire la settimana dopo più o meno..noi pensavamo di andare in Messico,per unire cultura al mare. ieri nella prima agenzia in...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3720 giorni fa
Primo abito visto e primo provato amore folle a prima a vista !per normale dei tessuti morbidissimi il mio è tutto in pizzo
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3728 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3729 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica!Ho bisogno del vostro aiuto: il tema del mio matrimonio sarà Roma (città di origine del mio Fm ) e i colori bianco rosa cipria.Ogni tavolo avrà il nome di un monumento o luogo di Roma....il nostro sarà il giardino...
3729 giorni fa
Vi piace comeAllestimento fuori dalla chiesa ???A me sembra di classe e semplice .I colori sarannoPiù o meno questi
3730 giorni fa
Il mio allestimento tavoli sarà più o meno questoCoppa Martini , fiori e un led che richiamerà i colori che userò io che non sarannoQuesti , ma il Tortora e il rosa.Anche i fiori saranno diversiVi piace ?
3731 giorni fa
Ragazze vi piace il tableau che ho scelto per il mio matrimonio ?Che dite ? Io lo adoro
3731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3738 giorni fa
Ciao sposine, che ne dite di qst manicure? La foto l'ho trovata su internet io avevo pensato di farle così xo più corte,sono troppo tamarre? Dite la vostra.
3751 giorni fa
Che ne dite di questi 3 bouquet ?Io volevo riprendere un po i colori dello stile shabby?!!Io adoro il 3 senza nastro tiffany.Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3751 giorni fa
Leggo molte di voi ke amano questa linea... E che hanno scelto o che sceglieranno un Pronovias... Eccone alcuni!!! Qual'è il vostro?? O quale vorreste?
Fotografi garanzie ANFM