L'Aquila, L'Aquila · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
683 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
Ho creato un sondaggio
918 giorni faConsigliate di prenotare volo e crociera da soli anziché andare in agenzia? La differenza di prezzo è troppa
Ho creato un post
919 giorni faMa é normale che un'agenzia viaggi chieda 600 euro a/r per un biglietto aereo quando si puo acquistare a 150 a/r ?
920 giorni faE dove andrete, e per quanto?? Noi faremo una cordiera di due settimane nel nord Europa, per una spesa di circa 7k€ tutto incluso (ovviamente non è incluso tutto ciò che è fuori dalla nave..) e voi??
Ho creato un post
920 giorni faCiao stiamo pensando a una crociera in grecia e turchia per i primi di settembre.. qualcuno che ci è stato in questo periodo mi può dire com é il clima ?
Ho creato un post
921 giorni faCiao abbiamo pensato a una crociera nelle capitali del nord Europa (germania estonia lituania finlandia)e abbiamo scartato Egitto e grecia per il troppo caldo di agosto..che ne pensate? Consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
921 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
921 giorni faHo creato un post
921 giorni faCiao abbiamo pensato a una crociera nelle città del nord Europa (germania estonia lituania finlandia)e abbiamo scartato Egitto e grecia per il troppo caldo di agosto..che ne pensate? Consigli?
Ho creato un post
947 giorni faCiao consigliate di fare la torta a 3 piani e gli ultimi 2 di polistirolo?
949 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho ottenuto una medaglia!
949 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
949 giorni faCiao non avendo pagetti le fedi le da il testimone dello sposo?
955 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Fotografi garanzie ANFM