Almenno San Bartolomeo, Bergamo · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
905 giorni fa
905 giorni faHo partecipato al post di Francesca
905 giorni fa
905 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
932 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
967 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
967 giorni faContinuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
967 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Ho partecipato al post di Valentina
971 giorni faHo ottenuto una medaglia!
972 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
972 giorni faCiao a tutti! Sono agli sgoccioli della mia ricerca della location perfetta per il mio matrimonio. Sognavo una cena all'aperto piena di lucette e candele in una notte estiva. Sto avendo difficoltà, però, a trovare una location che mi permetta di...
Ho ottenuto una medaglia!
982 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM