Milano, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
3922 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faGrazie a chi mi ha dato supporto nei giorni pre matrimoniali! Il matrimonio è stato semplicemente perfetto!!! meraviglioso davvero
3929 giorni fa
Ho creato un post
3929 giorni faDomani mi sposooooooo! Aiutoooooooo Ahahaha che ansia ma è come se ancora non stesse succedendo davvero! È normale???
3932 giorni faEcco, brava, la parola giusta è "improvvisazione"
Ciao, allora parliamo di due posti diversi Cmq nn so tu, io ho passato momenti agghiaccianti x sta cosa...zero professionalità e gente che s'improvvisa brrrrrr.....
3933 giorni faCiao! Era una villa privata, i ragazzi del catering mi hanno salvata all'ultimo!!
Ho creato un post
3933 giorni faBuongiorno a tutte/i! Curiosità...mi sposerò sabato (ansia!!) e su 80 invitati solo in 10 mi hanno fatto un regalo...secondo voi è normale? Speravo in un piccolo "contributo spese"
Ciao anch'io ho dovuto cambiare location ma x fortuna a quasi 2 mesi dalle nozze....solo per curiosità, visto che sono anch'io di milano, mi dici chi erano quelli che hai dovuto cambiare?? Sia mai che son gli stessi miei poco professional....ciao
Ho creato un post
3934 giorni faDomani, a -5 giorni dal matrimonio, andrò a vedere la NUOVA location! E dicono che bisogna fare tutto un anno prima... incrociate le dita per me!
Ho partecipato al post di Lillipuz
3938 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanni
3938 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3939 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3939 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM