Milano, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Grazie a chi mi ha dato supporto nei giorni pre matrimoniali! Il matrimonio è stato semplicemente perfetto!!! meraviglioso davvero
Domani, a -5 giorni dal matrimonio, andrò a vedere la NUOVA location! E dicono che bisogna fare tutto un anno prima... incrociate le dita per me!
Care sposine, sarà il caldo, sarà il troppo lavoro in ufficio, eppure...non ne possiamo più di questi preparativi. Tra 10 giorni ci sposiamo ed e tutto un macello!! Alcune persone devono ancora...
Ciao ragazze. Questo weekend ho pensato e ripensato ad una cosa che mi sta succedendo ultimamente e che trovo alquanto antipatica e incomprensibile. Io e Alberto conviviamo già da più di due anni, in...
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Sposine di luglio, da oggi inizia il nostro mese, come va??? Siete pronte??? I livelli di ansia??? Io sto finendo i segnaposto, che per colpa dei nastri, mi hanno fatto arrivare lunga sullla tabella...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Buongiorno a tutte Sono nuova e chiedo il vostro aiuto... Sapete dove posso comprare i bigliettini da mettere nelle bomboniere? Vorrei scriverli io a mano ma non so dove trovarli... Grazie!
Fotografi garanzie ANFM