Montebelluna, Treviso · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faRagazze!! Finalmente marito e moglie... Emozioni senza fiato!! Vi lascio qualche foto..
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze! Ci sposiamo l'11/6 e sono terrorizzata dal tempo... Prima avevano messo bello a Treviso e ora brutto!! Non so più a cosa pensare... Spero solo che sia bello!!!
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze! Sono un pó demoralizzata... Ci sposiamo tra 15 gg e non facciamo altro che litigare x ogni minima cavolata. Lui è stressato perché sta lavorando come un matto e basta un niente che sbotta!!! Che brutto
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze!!! Quale canzone metterete per ilVostro ingresso al ristorante?? Noi pensavamo grande amore de il volo per l'ingresso al ristorante e invece quando torniamo dalle foto per l'ingresso al buffet ancora nn sappiamo... Voi?
Ho creato un post
3620 giorni faCiao sposine.. Vi racconto come si sta comportando una amica che ha sempre detto di essere la mia migliore amica... Durante tutta l'organizzazione del matrimonio non mi ha mai chiesto come stanno andando i preparativi, mi ha solo aiutata a scrivere i...
Ho creato un post
3627 giorni faCiao sposine... Mancano 29 gg.. Aiuto!!! Quanti libretto farete da mettere in chiesa?
Ho creato un post
3629 giorni faEccoci qua!!! Manca proprio un mese.. Devo ancora fare un po' di cose ma sono presa bene! Solo che il parroco mette un sacco di restrizioni su cosa fare o non fare durante la cerimonia e per il lancio del riso e chiede soldi! Odio ste cose!!! Voi...
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze help! X 130 persone quanti kg di confetti prendo???
Ho creato un post
3644 giorni faCiao care!!! Ma voi avete già scelto il menù? Noi ci sposiamo l'11/6/16 e ancora non siamo andati al ristorante perché la signora ci ha detto di andare 2 settimane prima.. Ma è normale??
Ho creato un post
3657 giorni faEccole! Vi piacciono?
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze!!! Per curiosità chi fa il ricevimento da gigetto a miane?
Ho creato un post
3788 giorni faCiao sposine!!! Non riesco a trovare un paio di sandali da mettere nel giorno del mio matrimonio. L'importante che siano con plateu e aperti.. Non so quale sito guardare... O aspetto maggio?
Ho creato un post
3788 giorni faCiao sposi!! La app mi sta suggerendo di conoscervi! Anche voi 11/6? Noi ci sposiamo a Santa Maria in colle a montebelluna e poi gigetto a miane!! Voi?
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze!! A voi capita che qualcuno vi dica " non sposarti, chi te lo fa fare!!"? Oppure... Coraggiosa a sposarti!! A me capita ogni giorno. Lavoro in un bar e capita che condivido questa gioia con i clienti ma il 70% delle persone risponde a questo...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao ragazze!! Il mio testimone sarà il mio fratellino.. Cosa posso regalargli? Non ne ho proprio idea! Non gli piacciono gli orologi o accessori simili... Booooo... Qualche idea?? Grazie
Ho creato un post
3854 giorni faCiao ragazze!!! Potete darmi un consiglio per come preparare il tavolo con rum sigari e cioccolato? Se qualcuna di voi l'ha fatto mi date dei suggerimenti? Grazie
Fotografi garanzie ANFM