COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cattolica Eraclea, Agrigento · Da Giugno 2015
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ho creato un Topic
1735 giorni faIl gran giorno sta arrivando e non so voi, ma mi sento un po' nervosetta,,,. Il tempo è passato super veloce...Come vo sentite voi?
Ho creato un Topic
1823 giorni faQualcuno di voi sa consigliarmi dove comprare un bel portabuste online?
Ho creato un Topic
1823 giorni faSalve...cerco negozi scarpe sposa belle e comode.... Sono della provincia di Agrigento. Qualcuno ne conosce qualcuno?
Ho creato un Topic
1872 giorni faFinalmente è arrivato l'anno in cui mi sposo... Eroi spose 2016 come vi sentite all'arrivo delle nozze?
Ho creato un Topic
1929 giorni faSono già a -199. Voi a che punto siete?
Ho creato un Topic
1970 giorni faChi di voi ha il bagno atelier color indaco e cielo? http://www.abk.it/collection/atelier.htm questo è il ling per farvi vedere che tipo di bagno è . volevo le opinioni di chi c'è lhaa.
Ho creato un Topic
1995 giorni faSembra ieri che mancavano 365 gg e oggi siamo a meno 265.... Com'è vola il tempo.... K bello nn vedo l'ora. E voi future spose come ci sentite?
Ho creato un Topic
2019 giorni faciao sposini.....i giorni passano veloci e ci sono ancora tante cose da fare e l'ansia aumenta. A voi quando vi manca? A che punto siete con i preparati?
Ho creato un Topic
2025 giorni faChi di voi sceglierà come tema del matrimonio il colore rosso? Dai fatevi avanti future sposini!
Ho creato un Topic
2026 giorni faSalve io sono della Sicilia e ho visto la sala ricevimenti l'ancora di campobello di Mazara ci siete mai stati? Sapete come si mangia?
Ho creato un Topic
2034 giorni faHelp.... Mi sapete dire se c'è qualche escursione bella a Marsiglia e a valencia organizzata dalla msc?
Ho creato un Topic
2038 giorni faQualcuno di voi sa dirmi il suo parere sulla msc crociere?
Ho creato un Topic
2039 giorni faChi di voi ha iniziato a fare la dieta per prova vestito?
Ho creato un Topic
2043 giorni faCiao sposine...oggi vorrei parlare di abito da sposa cosa consigliate? quali sono i vostri preferiti a me piace stile principessa con tanti brillantini. tipo questo sposa
Ho creato un Topic
2043 giorni fatorta nuziale bellissia torta è questa quella che vorrei per il mio matrimonio. è semplice ed elegante. voi che ne dite?
Ho creato un Topic
2044 giorni faCosa consigliate come intrattenimento alla sala ricevimento? ho visto che alcuni animatori fanno show di bolle ma sono troppo cari consigliate altro???