COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cattolica Eraclea, Agrigento · Da Giugno 2015
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ho caricato una foto nel Topic di Daiana
1855 giorni faCiao amiche sposine... ormai chiedo più tanti consigli a voi che agli altri ora vi racconto.. a 142 gg dal mio matrimonio ho fatto 1 prova acconciatura, ma dalla parrucchiera dove sono andata non mi sono trovata bene... ora ho contattato un altro...
Ho caricato una foto nel Topic di Maria Laura
1910 giorni faBuongiorno amiche/i sposine/i, ho bisogno di un consiglio... Nella nostra cucina abbiamo messo i faretti ma al centro della stanza vorremmo mettere un lampadario perchè altrimenti solo con i faretti l'ambiente risulta (a nostro parere) troppo freddo....
Ho caricato una foto nel Topic di Cristina
1994 giorni faSembra ieri che mancavano 365 gg e oggi siamo a meno 265.... Com'è vola il tempo.... K bello nn vedo l'ora. E voi future spose come ci sentite?
2010 giorni faciao sposini.....i giorni passano veloci e ci sono ancora tante cose da fare e l'ansia aumenta. A voi quando vi manca? A che punto siete con i preparati?
Ho caricato una foto nel Topic di Miriam
2032 giorni faRagazze vorrei fare questi segna posto...però il tema e cn il rosa kiarissimo e bianco Ma cm vedete la carta è cn l ora...nn c'e qualkos altro di colore bianco o rosa? Sempre di cioccolatini Grazie Ps. Ho è troppo misero?
Ho caricato una foto nel Topic di Giorgia
2037 giorni faBuongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno direte il vostro "Sì!", sposi di maggio 2016?...
Ho caricato una foto nel Topic di Miriam
2039 giorni faCiao sposine. .siccome nella mia futura casa avrò solo un bagno ma bello comodo..e sono indecisa se mettere la vasca da bagno..oppure un bel piapiatto doccia grande...sn molto indecisa...nn so quale sia piu comoda oppure farla km qst immagine.. m...
2039 giorni faciao sposine...oggi vorrei parlare di abito da sposa cosa consigliate? quali sono i vostri preferiti a me piace stile principessa con tanti brillantini. tipo questo sposa
2039 giorni fatorta nuziale bellissia torta è questa quella che vorrei per il mio matrimonio. è semplice ed elegante. voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel Topic di Carla
2040 giorni fa