Piedimonte Matese, Caserta · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
950 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
950 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
Ho creato un post
956 giorni faCi sposeremo il 7 aprile 2024 abbiamo scelto il Casale dei baroni!! Qualcuno c’è già stato? Come vi è sembrata questa location? O se non ci siete stati qualcuno ve ne ha mai parlato?
Ho ottenuto una medaglia!
959 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
973 giorni fa
974 giorni faMi sposerò ad aprile 2024, tra non molto quindi 😬.. ne abbiamo viste tante.. ville, tenute e casali.. non ci siamo fatti mancare niente . L’indecisione è tra :
Ho ottenuto una medaglia!
974 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
974 giorni faMi sposerò ad aprile 2024, tra non molto quindi 😬.. ne abbiamo viste tante.. ville, tenute e casali.. non ci siamo fatti mancare niente . L’indecisione è tra :
985 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
985 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
985 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
Fotografi garanzie ANFM