Brescia, Brescia · Da Giugno 2015
Meglio tardi che mai..
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3663 giorni faMancano addirittura 79 giorni alla sì. Devo ancora fare la prova dell'acconciatura (purtroppo sto aspettando che mi crescano il più possibile i capelli! ), ma convivo con il mio fidanzato. Domanda: smonto l'acconciatura all'uscita del parrucchiere o...
Ho creato un post
3663 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho 200 vasetti "Fido" Bormioli da 125gr, ricevuti in regalo, da utilizzare come bomboniere. 50 saranno destinati agli invitati e altri 150 ad altre persone che non saranno alla cerimonia. Come li...
Ho creato un post
3806 giorni faUna domandina: non che non mi fidi eh, ma sarebbe orrendo se andassi insieme al mio fidanzato a vedere il suo abito da sposo? Di norma lui si veste con buon gusto e non ho dubbi che scelga un bell'abito, il fatto è che io ho già scelto il mio e non è...
Ho creato un post
3868 giorni faBuongiorno, ho una domanda. I fornitori iscritti al sito devono o meno rispondere alle richieste di preventivo? Ne ho inoltrate svariate per trucco e parrucco ormai due settimane fa e mi ha risposto solo una persona.. grazie!
Fotografi garanzie ANFM