Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Brescia, Brescia · Da Giugno 2015

Meglio tardi che mai..

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2868giorni 12hh
Chiara
Torta promessa! quale preferite? consiglioo..
Chiara, Il 4 Marzo 2016 alle 21:44

Ciao a tutteee! Il 26 marzo ci sarà la nostra promessa e dobbiamo ordinare la torta a breve.. sono molto indecisa tra queste.. mi dite quale preferite voi? 1 2 3 4?? Grazieee!

Sanjay, venerdì 27-Mag-16 121
Sarah
Manicure...
Sarah, Il 23 Marzo 2016 alle 07:35

Ecco una prima prova...non amo le cose troppo stravaganti è qualcosa di troppo estroso non sarebbe adatto al vestito...il 7 aprile rifarò la manicure...e a quel punto deciderò cosa fare!!

Daniela, venerdì 10-Giu-16 50
Verdiana
Quale trucco sposa ti piace di più?
Verdiana, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.182
Sara
Quali scarpe per le nozze vi piacciono di più?
Sara, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.238
Flavia
Quale abito da sposa ti piace di più?
Flavia, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.437
Marianna
Habemus benedizione del papa
Marianna, Il 6 Aprile 2016 alle 20:35

Oggi è arrivata la benedizione del Papa. Ovviamente è un simbolo ormai non ci speravo più l avevo richiesta più di un mese fa

Noemi, venerdì 8-Apr-16 22
S
Ad ogni sposa il suo bouquet
Samy, Il 17 Febbraio 2016 alle 20:23

Buonasera sposine e sposini, continua la saga degli abbinamenti, se vi siete persi la precedente puntata indicavo quale velo fosse adatto in base alla tipologia del vostro abito e della vostra figura,...

Valentina, venerdì 13-Mag-16 62 1
Mary
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2016 - Campobasso
Mary, Il 8 Aprile 2016 alle 15:09

Ciaooooo chi si sposa il 25 giugno???

Marcella, domenica 10-Apr-16 5
Noemi
Prova acconciatura con fidanzato a casa
Noemi, Il 7 Aprile 2016 alle 15:43

Mancano addirittura 79 giorni alla sì. Devo ancora fare la prova dell'acconciatura (purtroppo sto aspettando che mi crescano il più possibile i capelli! ), ma convivo con il mio fidanzato. Domanda:...

Vanessa, martedì 12-Apr-16 32
Noemi
Bomboniere
Noemi, Il 7 Aprile 2016 alle 14:22

Buongiorno a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho 200 vasetti "Fido" Bormioli da 125gr, ricevuti in regalo, da utilizzare come bomboniere. 50 saranno destinati agli invitati e altri 150 ad altre...

Noemi, venerdì 8-Apr-16 6
Mini
Fiori.. ma quanto mi costate?
Mini, Il 3 Novembre 2015 alle 21:05

Ciao ragazze! Oggi ho ricevuto il mio primo preventivo per i fiori! Premettendo che non sapevo cosa aspettarmi, ci sono rimasta!! Per i fiori in chiesa, location, macchina e...

Valentina, sabato 21-Nov-15 53
Ody:)
Fedi classiche o con diamanti???????
Ody:), Il 4 Novembre 2015 alle 08:18

Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho...

Maria, martedì 16-Mag-17 120
Caterina
Viaggio di nozze thailandia
Caterina, Il 5 Novembre 2015 alle 15:16

Ciaoo a tutte ragazze oggi mi é arrivato il preventivo da parte dell'agenzia.. Partenza 22 agosto 2016 3 giorni Bangkok 4 giorni tour thailandia del nord (triangolo d'oro) e 7 giorni Koh Samui gli...

Sa Ra, mercoledì 17-Feb-16 56
Noemi
La scelta dell'abito da sposo
Noemi, Il 16 Novembre 2015 alle 10:33

Una domandina: non che non mi fidi eh, ma sarebbe orrendo se andassi insieme al mio fidanzato a vedere il suo abito da sposo? Di norma lui si veste con buon gusto e non ho dubbi che scelga un...

Susanna, martedì 17-Nov-15 27
Giorgia
Il diario della sposa - Che cosa includerai nella lista nozze?
Giorgia, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini belli! Arriva il momento di decidere cosa farsi regalare... Siamo d'accordo che il vero piacere della giornata sia condividere la propria immensa gioia con le persone che più ci...

Simona, domenica 5-Feb-17 166
Flavia
Il diario della sposa - Che makeup sceglierai?
Flavia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il trucco sposa, come vi immaginate quello del gran giorno? Naturale, più marcato, sfumato... E arrivato il momento di descrivercelo, vediamo in quate abbiamo gli stessi...

Simona, domenica 5-Feb-17 105
Verdiana
Il diario della sposa - Le scarpe come saranno?
Verdiana, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una...

Simona, domenica 5-Feb-17 120
Flavia
Il diario della sposa - Qual è lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcine, avete iniziato a pensare a quale sarà lo stile più appropriato per le vostre nozze? Fm cosa ne pensa? È arrivato il momento di decidere, in questo modo sarà più semplice capire...

Simona, domenica 5-Feb-17 123
Giorgia
Il diario della sposa - Chi saranno i vostri testimoni? Come gliel'avete detto?
Giorgia, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Tra i momenti più emozionanti per una sposa c'è sicuramente quello in cui chiede al o alla testimone di accompagnarla in questo giorno così importante, di affiancarla in questo...

Simona, domenica 5-Feb-17 140
Verdiana
Il diario della sposa - Che outfit vorreste per vostra suocera?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno splendori, quale outfit vorreste vedere indosso a vostra suocera? Le pagine virtuali di questo diario si riempiranno delle vostro estro creativo e soprattutto di colore! : Continua con...

Simona, domenica 5-Feb-17 198
Flavia
Il diario della sposa - la tua acconciatura
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale...

Simona, domenica 5-Feb-17 185
Giorgia
Il diario della sposa - Rispetterete il vostro budget?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Domandina scottante per scrivere il vostro diario... Quanto avete preventivato di spendere? Pensate di poter rispettare il budget iniziale? Continua con: Il diario della...

Simona, domenica 5-Feb-17 206
Verdiana
Il diario della sposa - Chi vi accompagnerà all'altare?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...

Francesca, domenica 5-Feb-17 332
Giorgia
Il diario della sposa - Chi ha scelto la location?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...

Simona, domenica 5-Feb-17 263
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Noemi
Richiesta preventivi fornitori
Noemi, Il 15 Settembre 2015 alle 12:53

Buongiorno, ho una domanda. I fornitori iscritti al sito devono o meno rispondere alle richieste di preventivo? Ne ho inoltrate svariate per trucco e parrucco ormai due settimane fa e mi ha risposto...

Noemi, giovedì 1-Ott-15 8
A
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2016 - Brescia
Alessandra, Il 28 Aprile 2015 alle 11:42

Quanti siamo a celebrare le nozze il 25/6!!!!! Speriamo in una bellissima giornata di sole!!! Complimenti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tania, lunedì 20-Giu-16 32

Gruppi generali

Ispirazione