Napoli, Napoli · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
598 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
631 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Ho creato un post
875 giorni faCiao a tutte care sposine! Urge aiuto per scelta location, siamo in crisi! Ci sposeremo ad ottobre 2024 e domani vedremo: Villa mirabilis, Labelon e sohal beach club. Chi conosce qualcuna di queste? Consigli/ suggerimenti ? Vi ringrazio in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
926 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
926 giorni faCiao a tutte, domani io ed il mio fidanzato andremo a vedere Villa Eliana, stiamo pensando di sposarci ad ottobre 2024.Mi sapreste dire prezzi e, se ci siete stati, se si mangia bene?? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi. Un bacio a tutte le spose
Fotografi garanzie ANFM