Portici, Napoli · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
176 giorni faQuando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro abito?
Ho partecipato al post di Fabiana
300 giorni faHo ottenuto una medaglia!
304 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
304 giorni faCiao a tutte ragazze , anch’io una futura sposa e come tutte sono alla ricerca dei vari fornitori, ció che proprio non riesco a decidere è la MUSICA, mi piace la voce dal vivo con sax e qualche altro strumento, con canzoni sia le più conosciute...
638 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
644 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho ottenuto una medaglia!
645 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM