Santa Flavia, Palermo · Da Giugno 2015
Ciao! mi chiamo Stefania, ho 35 anni e vivo in un piccolo paese di mare di nome Porticello in provincia di Palermo. Sono fidanzata da 13 anni con Gaspare... Visualizza altro
Ciao! mi chiamo Stefania, ho 35 anni e vivo in un piccolo paese di mare di nome Porticello in provincia di Palermo. Sono fidanzata da 13 anni con Gaspare e finalmente il 14 aprile 2018 realizzeremo il nostro sogno di diventare marito e moglie
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 14 aprile. La prima foto è del mio vestito. Le altre sono dei coprispalle su cui sono indecisa. Il matrimonio sarà di pomeriggio e il ricevimento di sera. Ho paura di sentire poi freddo, quindi vorrei prendere un...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao!!! Quante di voi avranno la fede diverse dal vostro futuro marito. II preferisco la fede classica e invece lui la vorrebbe di oro bianco. Secondo me dovrebbero essere uguali. Non avrebbe senso.Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3074 giorni faNon credevo che la scelta dei fiori sarebbe stata così difficile. Dopo vari preventivi ho scelto a chi affidarmi per l'addobbo floreale.I colori e i fiori scelti sono quelli della prima foto con bianco panna e tocchi di verde, inoltre aggiungerà...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao! Mi sposerò ad aprile 2018. massima indecisione sulla meta del viaggio di nozze. Io avevo pensato alle capitale baltiche Riga, Vilnius e Tallin, ma ho paura ci sia troppo freddo. Ci hanno consigliato le Canarie. Avete qualche idea per noi?...
Fotografi garanzie ANFM