Caserta, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze volevo condividere con voi le prime foto che mi ha inviato il fotografo... 😍😍😍😍
Ho creato un post
2859 giorni faBuonasera ragazze volevo condividere con voi la bellezza di villa Aristea al mio matrimonio😍😍😍😍
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze buonasera volevo condividere con voi la bellezza di villa Aristea nel giorno del mio matrimonio 😍
Ho creato un post
2860 giorni faRagazze buonasera volevo farvi vedere i dettagli del matrimonio... dai fiori in chiesa alle bomboniere... 😍😍😍 cosa ne pensate?
Ho creato un post
2875 giorni faRagazze dopo un mese dal matrimonio vi mostro qualche foto... ora io e mio marito aspettiamo con ansia le foto fatte dal fotografo 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2939 giorni faRagazze sono a meno un mese e l ansia inzia ad aumentare 😱😱😱 voi???
Ho creato un post
2941 giorni faBuonasera spose finalmente oggi abbiamo fatto il processetto 😍😍😍 è stato davvero bello ed emozionante❤️
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze buongiorno stamattina ho fatto stampare gli inviti per la promessa li ho fatti io cosa ne pensate???
Ho creato un post
2961 giorni faRagazzeeeee buona sera che idea avete per il vostro bouquet? A me piacciono molto questi delle foto 😍😍😍 in settimana ho appuntamento con la fiorista per definire tutto!!
Ho creato un post
2968 giorni faRagazzeeee vi piacciono le ho prese per le mie testimoni.... voglio fare una sorpresa a tutte e due le mie testimoni 😍😍😍😍
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze buongiorno consigli sui nomi dei tavoli??? Tema matrimonio “love is the key to happiness"
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze buongiorno vorrei creare il manuale del perfetto testimone... Dove posso trovarlo? Qualcuna di voi l ha creato? Avete foto???
Ho creato un post
2976 giorni faRagazze buongiorno a -66 giorni non so ancora il tema del matrimonio... avevo pensato alla frase principale “la chiave del cuore? L’ amore “ e quindi fare come segna posto delle chiavi però non saprei i nomi dei tavoli voi avete qualche idea??
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze ecco le mie partecipazioni cosa ne pensate??
Ho creato un post
2995 giorni faCiaooo sposineee di Giugno 2018 chi come me ancora deve fare le pubblicazioni? Sto trascorrendo un brutto periodo sembra che sta andando tutto per il verso sbagliato.
Ho creato un post
3271 giorni faCiao a tutte sposine qualcuna di voi ha comprato le partecipazioni sul sito 4 love polka dots? sono bellissime e vorrei un consiglio da tutte voi.
Fotografi garanzie ANFM