Caserta, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2811 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le foto dei bouquet che avete scelto??????? Io non ho ancora idea!!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
2826 giorni fa
Ragazze ma che bomboniere avete scelto 😂 io sto passando un incubo non c’è niente che mi piace! Come avete fatto voi! ? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2851 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi le prime foto che mi ha inviato il fotografo... 😍😍😍😍
2856 giorni fa
Ragazze buonasera volevo farvi vedere i dettagli del matrimonio... dai fiori in chiesa alle bomboniere... 😍😍😍 cosa ne pensate?
2858 giorni fa
Ragazze buonasera volevo condividere con voi la bellezza di villa Aristea nel giorno del mio matrimonio 😍
2859 giorni fa
Buonasera ragazze volevo condividere con voi la bellezza di villa Aristea al mio matrimonio😍😍😍😍
2875 giorni fa
Ragazze dopo un mese dal matrimonio vi mostro qualche foto... ora io e mio marito aspettiamo con ansia le foto fatte dal fotografo 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️
2939 giorni fa
2956 giorni fa
Ragazze buongiorno stamattina ho fatto stampare gli inviti per la promessa li ho fatti io cosa ne pensate???
2961 giorni fa
Ragazzeeeee buona sera che idea avete per il vostro bouquet? A me piacciono molto questi delle foto 😍😍😍 in settimana ho appuntamento con la fiorista per definire tutto!!
2968 giorni fa
Ragazzeeee vi piacciono le ho prese per le mie testimoni.... voglio fare una sorpresa a tutte e due le mie testimoni 😍😍😍😍
2978 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM