Catania, Catania · Da Aprile 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
5165 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Giusy
5397 giorni fa
Ho creato un post
5398 giorni fa...uff ma com'è possibile ke nn riesca a far la dieta,tra i tanti pensieri e le cose da fare anke questo ke tristezza....come avete fatto???aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao simona intanto tanti auguri anke a te ^__^ e sopratutto scusa se ti rispondo solo adesso...cmq il matrimonio è stato la mattina,abbiamo mangiato davvero bene,xo nn sn sicura forse lo sposo aveva qualke conoscenza,cmq sia è stato davvero bello,e dopo il pranzo è stato proiettato in sala il prematrimoniale è stata una cosa carina ,divertente, e sopratutto magari un po diversa dai soliti matrimoni
Ciao Giusy ma lo sai che ti sposi 2 sabati prima di me???? AUGURISSIMI!!! Volevo chiederti una cosa, se puoi ripondermi, in uno dei miei topics mi ha scritto che sei stata alla falconiera x un matrimonio, hai detto che è stato bello...Sai io l'ho scelta come location x le mie nozze... potresti darmi qualche informazione in più? tipo com'è il servizio, gli addobbi, se avete ballato.. era mattina o sera??? Un GRAZIE quanto una casa in anticipo!
Ho partecipato al post di Anna
5427 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5438 giorni fake emozione *-* anke se manca molro....
Ho creato un post
5445 giorni faDevo sposarmi il prossimo settembre ma già siamo in ritardo con il locale xke ci sn gia liste lunghissime x l'anno prossimo.abbiamo visitato queste due location è sono meravigliose,solo ke nn sappiamo quale scegliere.qualcuno di voi c'e...
Fotografi garanzie ANFM