Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Catania, Catania · Da Aprile 2011

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4970giorni 14hh

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5398 giorni fa

ciao simona intanto tanti auguri anke a te ^__^ e sopratutto scusa se ti rispondo solo adesso...cmq il matrimonio è stato la mattina,abbiamo mangiato davvero bene,xo nn sn sicura forse lo sposo aveva qualke conoscenza,cmq sia è stato davvero bello,e dopo il pranzo è stato proiettato in sala il prematrimoniale è stata una cosa carina ,divertente, e sopratutto magari un po diversa dai soliti matrimoni

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5417 giorni fa

Ciao Giusy ma lo sai che ti sposi 2 sabati prima di me???? AUGURISSIMI!!! Volevo chiederti una cosa, se puoi ripondermi, in uno dei miei topics mi ha scritto che sei stata alla falconiera x un matrimonio, hai detto che è stato bello...Sai io l'ho scelta come location x le mie nozze... potresti darmi qualche informazione in più? tipo com'è il servizio, gli addobbi, se avete ballato.. era mattina o sera??? Un GRAZIE quanto una casa in anticipo!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5440 giorni fa

ke emozione *-* anke se manca molro....

Gruppi generali

Ispirazione