Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze, io e fm stavamo pensando di far trovare al tavolo dove siederanno i nostri genitori un piccolo regalino per loro con un ringraziamento personale e speciale con una dedica di ringraziamento. Cosa potremmo fare? Voi avete qualche idea da...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte! Io mi sposo a luglio con rito civile. Vorrei tanto arricchire la cerimonia con canti e letture. Già abbiamo fermato la parte musicale e stiamo scegliendo due letture. Chi di voi ha fatto il libretto da dare agli invitati? Potete darmi...
Ho creato un post
3768 giorni faVi presento il mio save the date! Il tema del matrimonio sarà la musica e i miei due piccoli sono appassionati di everybody needs sonebody... !!! Ecco qua il nostro annuncio !!!
Ho creato un post
3821 giorni faCiao a tutte. Qualcuna ha i file in Word da condividere su:- librettini da creare con giochini o immagini da colorare per i piccoli ospiti- libretti cerimonia civileGrazie a tutte!!!!
Ho creato un post
3826 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un vostro consiglio!!! Il mio fm è alto esattamente quanto me. Io mi sentirei estremamente a disagio ad essere più alta di lui. Avete consigli su quali scarpe potrei prendere? Marche ecc... Alla festa metterò le all star...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un consiglio! Abbiamo scelto come tema del matrimonio i cocktails. Come idea per il centrotavola abbiamo pensato a bicchieri di Martini giganti decorati con i girasoli e con dentro acqua e candele galleggianti! Che ne...
Ho creato un post
3937 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente abbiamo fermato villa, fotografo, parrucchiere e truccatore, sala cerimonia e siamo in attesa delle offerte dei due catering con i quali abbiamo parlato e che ci piacciono molto! Il fiore scelto è il girasole e il tema che...
Fotografi garanzie ANFM