Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3756 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3854 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3854 giorni faCiao a tutte!!! Ho bisogno di consigli: dopo aver disperatamente cercato e non trovato una location alla mia portata economica sul Lago di Como vi ho dovuto rinunciare e mi sono spostata verso Franciacorta scegliendo "Le Cantorie" cantina stupenda in...
3881 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
3882 giorni faPerenne indecisa & grande sognatrice
Ho creato un post
3882 giorni faBuonasera a tutte, Premetto che : non so se sia questo il "luogo" dove poter chiedere informazioni adeguate su ciò che mi è successo. Utilizzo l'app di Matrimonio.com perché sto cercando location (e non ho ancora scelto) in Lombardia per il mio...
3948 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM