Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Io sono solare e socievole, amo con tutto il cuore il mio ragazzo, i miei nipoti cm fossero i miei figli, la mia famiglia e la mia migliore amica e nonché... Visualizza altro
Io sono solare e socievole, amo con tutto il cuore il mio ragazzo, i miei nipoti cm fossero i miei figli, la mia famiglia e la mia migliore amica e nonché testimone. Sono loro i miei punti di forza, senza loro non sarei quella che sono adesso!
- Sposa Precisa
- 1.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3734 giorni faUna curiosità ma dopo quando tempo avete aspettato x avere un figlio? E le vostre sensazioni e emozioni?
Ho partecipato al post di Fabiola
3736 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze cm lo passate questo San Valentino? Mi potete dare idee?
Ho partecipato al post di Raffaella
3759 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3784 giorni fa
Ho creato un post
3785 giorni faIl nostro tanto atteso matrimonio è arrivato !
3796 giorni fa
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorila
3803 giorni fa
Ho creato un post
3803 giorni faBuongiorno, abbiamo 4 testimoni che firmeranno in chiesa, ma le fedi nuziali le abbiamo comprate noi. Ora il mio dubbio è da far un piccolo regalo o niente, quindi far avere la bomboniera come tutte le altre? Il mio ragazzo sostiene che siccome non...
Ho partecipato al post di Nadia
3803 giorni fa
Ho creato un post
3803 giorni faCiaoooo vorrei sapere una curiosità se blocco un invitato lui può vedere lo stesso le foto ? Per caso lo potrei eliminare?
Ho partecipato al post di Jenja
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3804 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM