Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Io sono solare e socievole, amo con tutto il cuore il mio ragazzo, i miei nipoti cm fossero i miei figli, la mia famiglia e la mia migliore amica e nonché... Visualizza altro
Io sono solare e socievole, amo con tutto il cuore il mio ragazzo, i miei nipoti cm fossero i miei figli, la mia famiglia e la mia migliore amica e nonché testimone. Sono loro i miei punti di forza, senza loro non sarei quella che sono adesso!
- Sposa Precisa
- 1.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3734 giorni faUna curiosità ma dopo quando tempo avete aspettato x avere un figlio? E le vostre sensazioni e emozioni?
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze cm lo passate questo San Valentino? Mi potete dare idee?
Ho creato un post
3785 giorni faIl nostro tanto atteso matrimonio è arrivato !
Ho creato un post
3803 giorni faBuongiorno, abbiamo 4 testimoni che firmeranno in chiesa, ma le fedi nuziali le abbiamo comprate noi. Ora il mio dubbio è da far un piccolo regalo o niente, quindi far avere la bomboniera come tutte le altre? Il mio ragazzo sostiene che siccome non...
Ho creato un post
3803 giorni faCiaoooo vorrei sapere una curiosità se blocco un invitato lui può vedere lo stesso le foto ? Per caso lo potrei eliminare?
Ho creato un post
3817 giorni faIo mi sono letteralmente innamorata del X6,ma me ne hanno parlato male, dicendo che x una sposa sarà difficile salire con tacchi e vestito... Voi avete qualche esperienza o informazioni su questa auto?
Ho creato un post
3821 giorni faCm potrei togliere quella linea nera e cm vi sembra? Dovrei togliere o aggiungere qualcosa?
Ho creato un post
3831 giorni faCiaoooo cm va? Oggi ho visto un tutorial x decorare i bicchieri, ora vorrei un consiglio da voi.. Una ragazza decorava i bicchieri con lo smalto delle unghia, ora la mia domanda è possibile farlo anche x i bicchieri x fare il brindisi? E non si...
Ho creato un post
3844 giorni faQualcuna che cm me farà le bomboniere natalizie? Se si su che prezzo si aggirano? Perché voglio capire se solo a me sta chiedendo cifre esagerate!
Ho creato un post
3856 giorni faIeri ero a casa di un cugino del mio ragazzo e mi chiama mia zia che poi era mia mamma che mi diceva se avessi portato la partecipazione a sua cugina, e già l'avevo portata... Mi aveva chiamato perché non volevo che gliela portassi e lei e la sorella...
Ho creato un post
3882 giorni faQuando potrebbe costare il noleggio auto di una X6?A Napoli e provincia però!
Ho creato un post
3884 giorni faChi cm me ha scelto il tema natalizio? Cm vi state organizzando con segnaposti e altro? Raccontatemi un po' dei vostri preparativi!
Ho creato un post
3886 giorni faMamma mia già a -97 chi è cm me? Già mi sento emozionata solo a pensare che a breve mi sposo ^_^ e voi cm state? E i preparativi? Io devo finire ancora i miei fai da me...
Ho creato un post
3886 giorni faAllora avrei scelto cm tema Disney Natalizi...Io ricordo Christmas carol, poi voi vi ricordate altri? Anche che hanno solo all'interno qualche albero di natale!
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze x favore chi mi può inviare tramite email la laurea perfetti testimoni? Perché non riesco a salvarmelo tramite pc... Grazie mille!
Ho creato un post
3891 giorni faPer il taglio della torta vorrei prendere le stelle scintillanti mi dite dove comprarle? Me ne servirebbero 90!
Fotografi garanzie ANFM