Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faVenerdi il grande giorno...manca pochissimo.... Che ne pensate dei nostri libretti messa? Per 110 persone quanti ne devo far stampare?
Ho creato un post
3278 giorni faI miei segnaposto sono finalmente terminati.... E da lunedì si passa alle bomboniere!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze qualcuno conosce Roberta Fiori a Grottaferrata??? Come vi siete trovate???
Ho creato un post
3379 giorni faConsigli su dove stampare partecipazioni a Roma a prezzo basso?? Io sono zona Roma est
Ho creato un post
3387 giorni faRagazze mi serve qualcuno a Roma dove andare a fare il tableau senza spendere troppo... Consigli?? E se per caso mi dite anche il miglior sito o Posto dove stampare le partecipazioni
Ho creato un post
3422 giorni faCiao a tutte mi sposerò alla fine di giugno 2017...ho già prenotato tutto, l'unica cosa che ancora non ho scelto é l abito (neanche mai provato uno). Secondo do voi va bene se lo inizio a cercare a gennaio?? Non é tardi?
Ho creato un post
3495 giorni faConsigli per musica per il ricevimento. Magri un duo che canti e animi anche un po la serata. Cerco A Roma
Ho creato un post
3515 giorni faCiao noi ci sposiamo in una parrocchia che per i matrimoni non mette per così dire a disposizione preti per celebrare il rito. Perciò lo dobbiamo cercare e portare noi. Ma ci siamo trasferiti da poco e non conosciamo nessuno a cui chiedere. Secondo...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao mi sposo a Roma a giugno 2017. Volevo sapere sapere secondo voi quando devo iniziare il corso? Mi conviene già andare a sentire in chiesa? Sapete anche se devo andare per forza nella chiesa di appartenenza?
Ho creato un post
3515 giorni faRagazze ho iniziato la dieta grazie ad un mio amico. In 3mesi ho perso 7kg (il mio obiettivo sono almeno 12) sono felicissima. Dimagrisco e sto benissimo. Niente di più bello. Voi?? Qualcuna a dieta?
Ho creato un post
3526 giorni faCiao sposine di Roma!! Mi consigliate per il mio matrimonio un buon fotografo??
Ho creato un post
3559 giorni faMi sapete dare un consiglio su chi chiamare per musica e intrattenimento durante la cena del matrimonio... Avete qualcuno di fidato? Qualcuno che avete già provato?
Ho creato un post
3572 giorni faQualcuna si sposa o si è sposata nella basilica di roma Santa Croce in GerusalemmeGerusalemme?? Noi abbiamo prenotato, ma ora ho il dubbio che sia un po' buia. Volendo se chiedo al fotografo potrà portare i fari?
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze qualcuno al suo matrimonio ha ingaggiato il musicista Carlo Napoli??
Ho creato un post
3578 giorni faCiao a tutte.. Io mi sposerò 30 giugno 2017. Voi?? Avete già organizzato qualcosa?? Io location e chiesa.
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze buonasera. Mi serve un consiglio. Voi quanto avete speso per la musica / intrattenimento durante il banchetto?? Mi hanno fatto dei preventivi ma non so quale prezzo sia il più giusto. Voi come avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM