Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Venerdi il grande giorno...manca pochissimo.... Che ne pensate dei nostri libretti messa? Per 110 persone quanti ne devo far stampare?
I miei segnaposto sono finalmente terminati.... E da lunedì si passa alle bomboniere!!! Vi piacciono?
Ciao a tutti , visto che la nostra luna di miele si avvicina vorrei chiedere a è stato circa 4 giorni nella grande mela cosa ha usato X muoversi . Ho letto diversi forum e ci sono molti pareri diversi...
Ragazze qualcuno conosce Roberta Fiori a Grottaferrata??? Come vi siete trovate???
Consigli su dove stampare partecipazioni a Roma a prezzo basso?? Io sono zona Roma est
Ragazze mi serve qualcuno a Roma dove andare a fare il tableau senza spendere troppo... Consigli?? E se per caso mi dite anche il miglior sito o Posto dove stampare le partecipazioni
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...forse faremo New York con estensione mare agli inizi di giugno....dove mi consigliate di andare tra Aruba o Antigua?Sicuramente essendo isole caraibiche saranno...
Ciao a tutte mi sposerò alla fine di giugno 2017...ho già prenotato tutto, l'unica cosa che ancora non ho scelto é l abito (neanche mai provato uno). Secondo do voi va bene se lo inizio a cercare a...
Mi sapete dare un consiglio su chi chiamare per musica e intrattenimento durante la cena del matrimonio... Avete qualcuno di fidato? Qualcuno che avete già provato?
: : ciao a tutte sposine.... Del mio stesso giorno!!!
Ragazze qualcuno al suo matrimonio ha ingaggiato il musicista Carlo Napoli??
Consigli per musica per il ricevimento. Magri un duo che canti e animi anche un po la serata. Cerco A Roma
Ragazze chi si sposerà come me giugno 2017 a Roma?
Ciao noi ci sposiamo in una parrocchia che per i matrimoni non mette per così dire a disposizione preti per celebrare il rito. Perciò lo dobbiamo cercare e portare noi. Ma ci siamo trasferiti da poco...
Ciao mi sposo a Roma a giugno 2017. Volevo sapere sapere secondo voi quando devo iniziare il corso? Mi conviene già andare a sentire in chiesa? Sapete anche se devo andare per forza nella chiesa di...
Ragazze ho iniziato la dieta grazie ad un mio amico. In 3mesi ho perso 7kg (il mio obiettivo sono almeno 12) sono felicissima. Dimagrisco e sto benissimo. Niente di più bello. Voi?? Qualcuna a dieta? ...
Ciao a tutte! vi vorrei parlare di un mio problema che mi pesa tanto. allora... sono alta 1,68. fino al marzo 2015 pesavo 53kg e volevo perdere i tre chili per fare 50. (IL MIO SOGNO ). purtroppo mi...
Ciao a tutte sposine... ho fatto una ricerca degli abiti da sposa de il Segreto di Puente Viejo a voi quale piace di piu??? un piccolo giochino per passare un po il tempo... a me in assoluto quello di...
Ciao sposine di Roma!! Mi consigliate per il mio matrimonio un buon fotografo??
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao a tutte belle sposine, questo è il mio primo Topic e voglio dedicarlo agli addobbi floreali in chiesa...mi sposerò a Roma e sono rumaata sconvolta quando ho saputo da un'altra sposa che il...
Qualcuna si sposa o si è sposata nella basilica di roma Santa Croce in GerusalemmeGerusalemme?? Noi abbiamo prenotato, ma ora ho il dubbio che sia un po' buia. Volendo se chiedo al fotografo potrà...
Ciao a tutte.. Io mi sposerò 30 giugno 2017. Voi?? Avete già organizzato qualcosa?? Io location e chiesa.
Fotografi garanzie ANFM