Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia

Antigua o aruba

Raffaela, il 13 Dicembre 2016 alle 01:02 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...forse faremo New York con estensione mare agli inizi di giugno....dove mi consigliate di andare tra Aruba o Antigua?Sicuramente essendo isole caraibiche saranno entrambe belle....ma essendo il viaggio della vita che con tanti sacrifici stiamo organizzando vorrei almeno vedere la più bella!!!!noi cerchiamo relax e pAesaggi favolosi...Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Dicembre 2016 alle 00:56
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica che è stata ai Caraibi mi ha detto che Antigua città non le è piaciuta mentre delle spiagge...beh un paradiso
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì infatti, quindi per tanto così, visto che il rischio uragani c'è comunque, almeno scelgo un posto che mi rispecchia di più.. noi soggiorneremo al cocobay resort se vuoi dare un occhio alle camere e al resto!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!ho notato che su Aruba gli hotel sembrano casermoniSmiley surprise ....per questo mi sono venuti i dubbi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre facciamo west coast USA più ny e poi aggiungiamo 6 notti ad Antigua.Anche noi eravamo indecisi tra le due isole, però quest'anno l'uragano è partito da Aruba, per cui la sicurezza non c'è su nessuna delle due..Poi Antigua ha più hotel piccoli, che sembrano palafitte, invece Aruba è più americanizzata e quindi ha hotel stile casermoni. Per tantanto abbiamo scelto Antigua!
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non so i prezzi di ny, noi partiamo il 29 e facciamo un tour della california in macchina 3 notti a s Francisco 2 al.sequoia national park, 1 a santa barbara, 1 a los angeles e poi 6 notti ad aruba al bucuti tot 8300
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!sì è vero..leggevo che Aruba garantisce sempre bel tempo...è fuori dalla rotta degli uragani....Vedo che ci sposiamo con un giorno di differenza...io il 26 maggio...Smiley smile voi quando partite e che giro fate?A noi per 4 notti a New York e 7 ad Aruba (in un posto che non mi convince e di cui non ricordo il nome...Smiley sexy ) hanno chiesto 6.500 circa....è troppo secondo te?
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto aruba x scongiurare eventuali problemi legati al tempo visto che a giugno inizia il periodo degli uragani ecc...Se scegli antigua valuta l'hermitage xche è bellissimo
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo ad Antigua
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabrina sei gentilissima....allora per la scelta mi basero' solo sul preventivo migliore visto che entrambe sono favolose.Smiley heart ....forse Aruba è più ventilata?.hai qualche altra dritta o suggerimento da darmi?Grazie buona giornata!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho viste entrambe, a me è piaciuta più Antigua, ma credimi sono meravigliose entrambe. Ti posto qualche foto

    Antigua

    Antigua

    Antigua

    Antigua

    Aruba

    Aruba

    ArubaAruba

    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, ai primi di giugno, faremo NY e Antigua Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevi tu entrambe belle secondo me
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Relax credo Antigua
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione