Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Candy  Tessa
Super Sposa Luglio 2018 Cosenza

Dieta . help

Candy Tessa, il 1 Settembre 2016 alle 21:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Ciao a tutte!Smiley kiss

vi vorrei parlare di un mio problema che mi pesa tanto.

allora... sono alta 1,68. fino al marzo 2015 pesavo 53kg e volevo perdere i tre chili per fare 50. (IL MIO SOGNO ).

purtroppo mi sono dovuta operare e ho passato un anno a letto, mi ha portato alla fame nervosa e non muovendomi piu (in quanto prima facevo palestra), mi ha fatto prendere molti kg, peso circa 67 ora.

mi ero ripromessa che a settembre avrei iniziato a fare movimento visto che stavo meglio, ma scorsa settimana mi è arrivata la notizia che mi dovrò di nuovo operare tra una settimana.. yuppiiii!!!!

sto male con me stessa, in quanto fino a 3 anni fa facevo la modella, e ora sono una balena. (anche se non sono grossa, ma nel complesso pancia e fianchi mi pesano troppo e mi sento brutta).

ho provato con dieta , anche se non riesco più a farla Smiley cry sarà che ogni santo giorno devo andare dalla dottoressa piu tutte ste operazioni in breve tempo mi fanno sfogare sul cibo.

il brutto che nella mia famiglia sono tutti magri, mio fratello alto 2 metri fisico perfetto. mia madre che si mantiene meglio di belen Smiley xd senza fare nulla.. e vogliono che io dimagrisca, a volte mi feriscono pure.. ma vabbè!!!

qualcuno può darmi qualche consiglio ?? avete fatto una dieta semplice che magari non pesa tanto? o qualche elemento che può aiutare a fare ''miracoli'' ?

grazie in anticipo.

19 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 15 Novembre 2016 alle 11:22
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 ho la visita,vediamo che ne esce fuori,a presto!
    • Rispondi
  • Candy  Tessa
    Candy Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a mettermi a dieta... -.-Ho troppo fame! Smiley sad ci vuole la buona volontà... che io non ho Speriamo vada bene! Smiley heart Fammi sapere il tuo proseguimento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo più o meno nella stessa situazione,il mio problema non si è capito ancora qual'è(forse la mia attuale dieta che ha i carboidrati a cena) in piú ho un problema ai reni quindi invece che perdere ho preso peso...vediamo se cambiando nutrizionista le cose migliorano...speriamo...facciamoci coraggio a vicenda!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi e non buttarti giù Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Candy, innanzitutto mi spiace molto per la difficile situazione che ti trovi a vivere. Capisco benissimo che per quanto sia più marginale a livello della salute il problema del peso psicologicamente incide un sacco... E te lo dico perché anch'io ne sono abbastanza "ossessionata". Posso solo dirti che dopo tanti fai da te che mi hanno rovinato il metabolismo ora ho intrapreso un percorso di educazione alimentare con una dietista. Sono ancora all'inizio visto che ritirerò oggi la dieta, ma penso che sia la scelta giusta affidarsi ad un professionista che sappia integrare la tua alimentazione con le varie esigenze e abitudini di vita... Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto...
    • Rispondi
  • Candy  Tessa
    Candy Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per aver speso i tuoi minuti a commentare..

prenderò consiglio!Smiley kiss

• Rispondi
  • Candy  Tessa
    Candy Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miracolo sta nell'essere convinti al 100% di voler dimagrire. Lo so perché cosi è capitato a me. Volevo dimagrire per essere bella il giorno delle mie nozze e ci sono riuscita, seguita da una nutrizionista, il viaggio di nozze però mi b ha un po' rovinata, 40 giorni in Australia mi ha fatto riprendere quattro chili. Ora ne ho da smaltire due tre, ma andrebbe bene anche così basta che non ne prenda altri. Mangio quasi sano da dieta devo stare attenta perché tendo ad ingrassare con una velocità paurosa. Il miracolo lo fa la tua mente e la voglia di riuscirci e di non mollare mai.
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, capisco la tua frustrazione. Per quanto deludente possa essere, non ci sono rimedi magici per dimagrire... Ma forse piccoli trucchi, tipo sgranocchiare carote invece che patatine quando viene voglia, curare la persona per vedersi comunque belle (capelli, creme...). Insomma amati e coccolati, ce la farai!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in vista del matrimonio avevo bisogno di perdere almeno 10kg. Ho iniziato da tre mesi herbalife e già ne ho persi 7....sono felicissima. Magari a scoprirla prima!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico consiglio che mi sento di darti Non privarti dei carboidrati...mai cosa più sbagliata Io mi sono fatta fare un programma non proprio di dieta ma di effettive calorie che servono al mio corpo, alternata ad allenamento. Fatta da personal trainer e nutrizionista. Principalmente devi mangiare a colazione yogurt e avena oppure fette integrali, latte di soia e qualche mandorla. Pranzo sempre 50/60 g di carboidrati integrali( es, farro. Miglio, pane di segale o pane integrale) abbinato alle verdure e alle proteine Spuntino frutta Poi se riescia fare movimento meglio La sera se hai fatto attività fisica mangi carbo e proteine Altrimenti elimini i carbo e abbini proteine e verdura Proteine per esempio pesce, uova, legumi, bresaola ecc Ah. Io ho eliminato totalmente lo zucchero e sono rinata. Altro consiglio che mi sento di darti anche se non so se potrai seguirlo. Non sfiancarti con sedute di cardio e robe varie perché non servono assolutamente a nulla. Piuttosto fatti fare degli esercizi con i pesi...io faccio squat, slanci, affondi, ecc....allenamento di mezz ora ma intenso. E ti assicuro che i risultati si vedono. Anche perché per dimagrire e tonificare bisogna distruggere le fibre muscolari (quindi stimolandole con i pesi) e poi ricostruirle con le proteine......altrimenti senza pesi e per pesi intendo almeno 5kg , io con bilancere sono arrivata a sollevare col bacino 30kg....Smiley smileSmiley smile non tonifichi nulla.....spero di esserti stata utile E in bocca al lupo x le operazioni
    • Rispondi
  • Candy  Tessa
    Candy Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io prima non avevo dubbi su me stessa, mi sentivo bella.mentre ora mi sento puntata gli occhi delle ragazze addosso per criticarmi! Smiley sad Spero possa reagire come te! Aggiornami sui tuoi progressi, mi farebbe piacere! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Candy  Tessa
    Candy Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore , mi sento davvero capita! Proverò ad andarci anch'io.
    aggiornami in futuro di come ti sta andando! Smiley kiss In bocca al lupo..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    . io ti posso capire perfettamente.. che fino a 4 anni fa sravo benissimo con me stessa... mi sentivo bella ed ero molto più sicura di me.. ma da qualke annetto (da quando ho preso la bellezza di 18 kg non mi sento più a mio agio in mezzo alle persone... se sento ridere qualcuno credo che stiano ridendo per me e mi sento inferiore agli altri... ma ultimamente da quando abbiamo cominciato ad orgqnizzare il matrimonio sto cercando di acquistare un po di fiducia in più in me stessa... e soprattutto ho ritrovato la determinazione di seguire un regime alimentare sano cercando di dimagrire.. ce la puoi fare! Tranquilla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Candy,

guarda ti capisco perfettamente. Io sono alta poco più di te e un anno e mezzo fa pesavo 54 kg, facendo palestra. Avevo seguito una dieta ed ero super contenta, poi ho iniziato a lavorare tante ore e non avevo più il tempo per la palestra, inoltre il lavoro mi rendeva nervosa e sono ingrassata parecchio, per di più come te: pancia soprattutto, il resto è rimasto più o meno lo stesso!

Purtroppo i miracoli non esistono. Io ora mi son messa a dieta e vediamo che riesco a fare, sono andata da un nutrizionista comunque a farmi dare una di quelle diete su misura, non da fame insomma. Ti consiglio la stessa cosa, c'è bisogno sia di dieta che di sfizi ogni tanto.

Vedrai che ce la farai comunque e anche se sgarri pazienza e detta fuori dai denti fottitene se la tua famiglia ti dice cose!

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a dieta da 2 anni e ho perso 22 dei 30kg ke devo perdere. Sn 1.57m e il mio.peso ideale (calcolato dala ditologa endocrinologa) è 57 kg. Se posso permettermi, anche se so ke rispetto a d eri ti senti grassa, sei perfetta così Smiley winking
    • Rispondi
  • Candy  Tessa
    Candy Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che calcolando dovrei stare bene, ero sorpresa anch'io... ma credimi la mia pancia è piena di rotolini...

il problema è che ho preso 10 kg sulla pancia e 5 sui fianchi e sono davvero brutta!!!Smiley cry

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se calcoli un imc di una persona alta 1.68 m per 50 kg risulti sottopeso...mentre invece sempre 1.68 m per 67 kg rientri nella fascia di peso ideale. Non credo di dover aggiungere altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione