Ciao a tutte!
vi vorrei parlare di un mio problema che mi pesa tanto.
allora... sono alta 1,68. fino al marzo 2015 pesavo 53kg e volevo perdere i tre chili per fare 50. (IL MIO SOGNO ).
purtroppo mi sono dovuta operare e ho passato un anno a letto, mi ha portato alla fame nervosa e non muovendomi piu (in quanto prima facevo palestra), mi ha fatto prendere molti kg, peso circa 67 ora.
mi ero ripromessa che a settembre avrei iniziato a fare movimento visto che stavo meglio, ma scorsa settimana mi è arrivata la notizia che mi dovrò di nuovo operare tra una settimana.. yuppiiii!!!!
sto male con me stessa, in quanto fino a 3 anni fa facevo la modella, e ora sono una balena. (anche se non sono grossa, ma nel complesso pancia e fianchi mi pesano troppo e mi sento brutta).
ho provato con dieta , anche se non riesco più a farla
sarà che ogni santo giorno devo andare dalla dottoressa piu tutte ste operazioni in breve tempo mi fanno sfogare sul cibo.
il brutto che nella mia famiglia sono tutti magri, mio fratello alto 2 metri fisico perfetto. mia madre che si mantiene meglio di belen
senza fare nulla.. e vogliono che io dimagrisca, a volte mi feriscono pure.. ma vabbè!!!
qualcuno può darmi qualche consiglio ?? avete fatto una dieta semplice che magari non pesa tanto? o qualche elemento che può aiutare a fare ''miracoli'' ?
grazie in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM