Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
I miei segnaposto sono finalmente terminati.... E da lunedì si passa alle bomboniere!!! Vi piacciono?
Ragazze qualcuno al suo matrimonio ha ingaggiato il musicista Carlo Napoli??
Ragazze qualcuno conosce Roberta Fiori a Grottaferrata??? Come vi siete trovate???
: : ciao a tutte sposine.... Del mio stesso giorno!!!
Venerdi il grande giorno...manca pochissimo.... Che ne pensate dei nostri libretti messa? Per 110 persone quanti ne devo far stampare?
Consiglio di un modello per la macchina da sposa...non troppo costosa. help
Consigli su dove stampare partecipazioni a Roma a prezzo basso?? Io sono zona Roma est
Ragazze mi serve qualcuno a Roma dove andare a fare il tableau senza spendere troppo... Consigli?? E se per caso mi dite anche il miglior sito o Posto dove stampare le partecipazioni
Ciao ragazze... Qualcuno ha scelto Pepe Catering a Roma? Che tipo di menù avete fatto? Da quanto?
Ciao a tutte mi sposerò alla fine di giugno 2017...ho già prenotato tutto, l'unica cosa che ancora non ho scelto é l abito (neanche mai provato uno). Secondo do voi va bene se lo inizio a cercare a...
Mi sapete dare un consiglio su chi chiamare per musica e intrattenimento durante la cena del matrimonio... Avete qualcuno di fidato? Qualcuno che avete già provato?
Consigli per musica per il ricevimento. Magri un duo che canti e animi anche un po la serata. Cerco A Roma
C é qualche sposina di giugno 2017 a Roma... Noi ci sposiamo il 30 pomeriggio. Voi??? In quale chiesa?
Ragazze chi si sposerà come me giugno 2017 a Roma?
Ciao mi sposo a Roma a giugno 2017. Volevo sapere sapere secondo voi quando devo iniziare il corso? Mi conviene già andare a sentire in chiesa? Sapete anche se devo andare per forza nella chiesa di...
Ciao noi ci sposiamo in una parrocchia che per i matrimoni non mette per così dire a disposizione preti per celebrare il rito. Perciò lo dobbiamo cercare e portare noi. Ma ci siamo trasferiti da poco...
Ragazze ho iniziato la dieta grazie ad un mio amico. In 3mesi ho perso 7kg (il mio obiettivo sono almeno 12) sono felicissima. Dimagrisco e sto benissimo. Niente di più bello. Voi?? Qualcuna a dieta? ...
Ciao sposine di Roma!! Mi consigliate per il mio matrimonio un buon fotografo??
Qualcuna si sposa o si è sposata nella basilica di roma Santa Croce in GerusalemmeGerusalemme?? Noi abbiamo prenotato, ma ora ho il dubbio che sia un po' buia. Volendo se chiedo al fotografo potrà...
Ciao a tutte.. Io mi sposerò 30 giugno 2017. Voi?? Avete già organizzato qualcosa?? Io location e chiesa.
Ragazze buonasera. Mi serve un consiglio. Voi quanto avete speso per la musica / intrattenimento durante il banchetto?? Mi hanno fatto dei preventivi ma non so quale prezzo sia il più giusto. Voi come...
Salve a tutte... Noi ci sposiamo a giugno 2017 e volevamo andare a Los Angeles e da li fare la vegas e gran canyon tutto questo per una decina di giorni. Poi volevamo fare una settimana di mare ma c é...
Ragazze sapere come funziona per il congedo matrimoniale a lavoro. I 15 giorni partono dal giorno delle nozze oppure posso prenderle quando voglio?
Da quando ho prenotato il matrimonio mi é inviato l Ansia per l abito... E l ossessione di iniziare la dieta... Ho un anno di tempo per dimagrire speriamo sia la volta buona che con una buona...
Cerco organista per cerimonia in chiesa a Roma. Conoscete qualcuno?
Mi hanno detto di dover scegliere un colore e un tema per il matrimonio. Il tema sarà i nostri viaggi o meglio il tableau segnaposto e bomboniere. In quanto al colore come scegliere? E quali sono le...
Ciao a tutte... Abbiamo deciso di sposarci di venerdì pomeriggio principalmente per il prezzo è perché volevamo un matrimonio di sera. Secondo voi é un problema il fatto che non sia un sabato per gli...
Qualcuno ha fatto il proprio matrimonio alla Villa La Collinetta a Vermicino? Sapete come funziona per costo location e catering? Come vi siete trovati?
Fotografi garanzie ANFM