Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma

Help me giorno nozze

Flavia, il 23 Maggio 2016 alle 07:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutte... Abbiamo deciso di sposarci di venerdì pomeriggio principalmente per il prezzo è perché volevamo un matrimonio di sera. Secondo voi é un problema il fatto che non sia un sabato per gli invitati?? Qualcuno mi sta facendo storie ma io non vorrei cambiare per gli invitati

25 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 23 Maggio 2016 alle 12:13
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo il sabato è più comodo per tutti xk poi la domenica quasi tutti non lavorano..però il matrimonio e vostro e siete voi a decidere.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposerò di sabato, ma mia sorella lo scorso anno si è sposata di venerdì pomeriggio.

Chi vuole esserci, ci sarà, anche se fosse un martedì, non ti preoccupare per questo, vedrai che capirai molte cose sui tuoi invitati da questo.

anche sposarsi il sabato per alcuni può essere un problema, pensa a tutti quelli che lavorano nei negozi ecc.

Davvero non preoccuparti e non farti influenzare da nessuno, chi davvero ci tiene ci sarà!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fate bene a scegliere il giorno che più vi piace, mettendo in conto che qualcuno non potrà magari venire. Lo scorso anno una mia amica si è sposata di venerdì pomeriggio e ci siamo andati quasi tutti, per esempio non sono potuta andare al matrimonio di un mio amico il giovedì pomeriggio per una riunione importante al lavoro...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me qualcuno ha fatto storie,ma l'hanno saputo con largo anticipo,ne deduco che non ci tenessero abbastanza ad esserci..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gg. deve essere comodo x voi sposi!! Gli altri debbono adattarsi, secondo me.
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi sposero di lunedì mattina.... e la storia è sempre quella c'e sempre ki si deve lamentare.... se vuoi ascoltare tutti uscirai di testa.... fai ciò ke a te piace.... e non pensare a nessuni... è il tuo giorno...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non cambiare!!!

Noi ci sposiamo di giovedì e chi vorrà esserci ci sarà.. visto che abbiamo avvisato con un anno di anticipo!

Fidati, qualsiasi scelta farai, ci sarà sempre qualcuno che avrà da lamentarsi!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di giovedì chi ci tiene davvero verrà gli altri vuol dire che non sono abbastanza interessati, io son andata a matrimoni in qualsiasi giorno della settimana quindi non vedo perché dovrei pormi il problema...
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il sabato per semplificare la vita agli ospiti, ma è un problema che ci siamo posti noi... Sono andata a matrimoni di martedì, giovedì, venerdì ecc... sapendo dell'occasione mi sono organizzata. Una volta mi sono fatta anche un viaggio di 5 ore da Milano dopo mezza giornata di lavoro pur di essere ad un matrimonio serale. La conclusione è che chi vuole venire viene lo stesso a prescindere dal giorno.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no! A parte che ho notato girando per ristorante ed altri fornitori che ormai il venerdi è diventato tipo il sabato, ci sono sempre puù matrimoni, e poi il giorno dopo la maggior parte delle persone non lavora, se ti sposi di pomeriggio addirittura potrebbero prendersi solo mezzagiornata..insomma secondo me devi stare tranquillissima..anche perchp se c'è una cosa che ho imparato in questi 6 mesi di organizzazione è che chi vuole stare al tuo matrimonio ci sarà! Non ci sono storie e scuse..a me arrivano amici dall'America e addirittura parenti che abitano a 5 minuti di casa invece non possono...per cui..non pensare a loro ma a te! Auguri!

• Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Milano
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo di venerdi pomeriggio..non ho intenzione di cambiare giorno e la maggior parte dei ns invitati mi han detto meglio cosi facciamo we lungo..hahahahah
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cagliari
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In generale non è un problema, di solito sono meno le persone che lavorano nel fine settimana quindi è più facile che tutti partecipino.

più che altro sii pronta ad avere alcuni rifiuti all'invito e non offenderti, non è questione di tenerci davvero ma per alcuni può essere un problema chiedere le ferie. Se per te non è un problema ....

Bisogna solo considerare tutti i punti di vista!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il martedì e non ho intenzione di cambiare Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi cambiare per gli altri.se a voi e alla vostra famiglia va bene cosi fatelo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho rinunciato a un matrimonio di sabato, visto che di sabato lavoro! Ogni giorno della settimana è buono per qualcuno, pessimo per qualcun'altro. L'importante secondo me è avvisare con un po più di anticipo del normale così chi veramente ci tiene può organizzarsi le ferie.

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Aleeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene è il vostro giorno poi capirai venerdì sera che problema c'è il sabato generalmente non si lavora
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, questa non si può sentire! Nel mio caso un invitato che si e' ricordato all'ultimo momento della premiazione di nuoto del figlio Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Agosto 2016 Bologna
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti affatto, il matrimonio è tuo. Noi ci sposiamo di mercoledì mattina, figurati! Chi ci tiene ad esserci ci sarà lo stesso!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con i pareri detti sotto. Io mi sposo di venerdì pomeriggio c'è chi ha trovato un mucchio di scuse e chi a settembre aveva già chiesto le ferie e mi aveva confermato la presenza..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me c'è chi mi ha detto che il figlio di 9 anni preferisce andare ad una festa di compleanno. ......
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Enna
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti allora io mi sposo di lunedì e a me non mi importa niente chi vuol venire venga se veramente ci tiene
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'e chi lavora anche di sabato e domenica ormai. Quindi un giorno vale l'altro.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che un problema, un pretesto per alcuni, ma chi avrà piacere, farà di tutto per esserci e non farà caso al giorno, fidati ^_^
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia,anche noi abbiamo scelto il venerdì per un risparmio economico,è il vostro giorno,gli invitati capiranno...tranquilla! Anche per noi qualcuno si è lamentato ma non importa,se vorrà esserci vuol dire che ci tiene a noi,altrimenti nulla...non preoccupatevi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa