Napoli, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3206 giorni faCiao a tutte a me mancano 12giorni dal grande giorno è credetemi non è che li stia vivendo molto bene sto ansiosa preoccupata è normale....🤔
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3207 giorni fa
Ecco qua la cornice per il nostro photobooth... Abbiamo come tema i fumetti, quindi ho voluto riprendere la grafica di copertina di uno dei più conosciuti: Topolino! ^^ Ho ordinato una stampa su Laminil da 1 cm, poi vedrò se rinforzarlo... La parte...
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Madda
3214 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3301 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3301 giorni fa
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi un consiglio premetto che io Odio le scarpe bianche quelle che vi consigliano X sotto al vestito secondo voi su che colore potrei optare?Grazie mille
Ho partecipato al post di Giovanna
3305 giorni fa
Ho creato un post
3306 giorni faCiao a tutte sposine stasera io e mia cognata abbiamo iniziato a fare le partecipazioni volevo un cosnsiglio vi piacciono?calcolate che le dobbiamo stampare
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Silvia
3444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3446 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho partecipato al post di Serena
3446 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM