Napoli, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3206 giorni faCiao a tutte a me mancano 12giorni dal grande giorno è credetemi non è che li stia vivendo molto bene sto ansiosa preoccupata è normale....🤔
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi un consiglio premetto che io Odio le scarpe bianche quelle che vi consigliano X sotto al vestito secondo voi su che colore potrei optare?Grazie mille
Ho creato un post
3306 giorni faCiao a tutte sposine stasera io e mia cognata abbiamo iniziato a fare le partecipazioni volevo un cosnsiglio vi piacciono?calcolate che le dobbiamo stampare
Ho creato un post
3508 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiederti un informazione se qualcuno di voi ha optato x questo viaggio di nozze noi visto che con noi portiamo la nostra bimba avevamo visto x Orlando (con la visita di tutti i suoi parchi)Miami e Bahamas...voi avete...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte ragazze manca giusto un anno al giorno del mio matrimonio....chiesa ristorante e fotografo prenotato....Volevo sapere se qualcuno di voi conosca un bravo piano bar che faccia divertire gli invitati zona Napoli
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutte ragazze partiamo dal presupposto che mi sposo il 2017 ma sfogliando sul web mi sono innamorata di questo abito qualcuno sa il nome dello stilista
Fotografi garanzie ANFM