Turi, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno future mamme,chi come me ha avuto la sfortuna di prendere un bel raffreddore?! Che rimedi avete usato?! Medicinali non ne voglio prendere ma sono due giorni che a furia di soffiare naso ce l ho rosso pagliaccio e non lo sopporto più!!!!
Ho creato un post
3619 giorni faMaledetto ciclo con brufoloni inclusi ad una settimana dal matrimonio....
Ho creato un post
3642 giorni faCiao ragazze,manca solo un mese al nostro sî,oggi dovrebbe essere un giorno bellissimo e invece da stamattina non ne va bene una dopo l'altra!!! Prima la casa:dovevamo fare l'atto di vendita domani ma è saltato e ora non si sa quando...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao ragazze /i voglio sfogarmi un po' con voi:oggi ho avuto la brutta notizia che a fine mese non mi rinnovano il contratto,sarà perché mi sposo?!io sono stata onesta a dirglielo anche perché non potevo aspettare che mi rinnovasse il contratto ad...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze abbiamo prenotato la crociera:partiamo il 3 giugno e torniamo il 10,destinazione fiordi norvegesi....c'è qualcuno che fa la stessa crociera?!
Ho creato un post
3885 giorni faCiao ragazze/i volevo un consiglio da voi?avete mai sentito parlare o avete fatto qualche viaggio con l agenzia "giramondo" di bari?ho letto diverse offerte e le recensioni sono sia positive che negative...
Ho creato un post
3942 giorni faFuture sposine e futuri sposini,specie Della provincia di Bari avrei bisogno di sapere anche solo per curiosità le usanze dei vostri paesi,tipo chi compra l abito della sposa e dello sposo,bomboniere o altro...fermorestando che noi avevamo deciso di...
Ho creato un post
3953 giorni faOggi si inizia a dare un'occhiata alla sala,la prima é villa Maria...chi si è sposata lì?come é stato?
Fotografi garanzie ANFM