Turi, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ce ne vuole davvero tanta di pazienza....ormai ho capito che sono vittima di una grande ingiustizia, e non è quella di non poter aver figli naturalmente.ma quella di essere circondata da persone...
Ciao ragazze ! A 30 settimane sono aumentata in totale di 7 kg che vi giuro non ho idea di come ho fatto!! Tutti negli ultimi 3 mesi . La dottoressa mi ha messa a dieta e io mi sento in colpa perché...
Mammine buongiorno... come state? Noi oggi siamo a 27+2... abbiamo fatto l'eco di controllo ieri... la mia piccola sta bene... pesa 900 gr e fa la monellina! Purtroppo però è podalica! Il medico mi ha...
Buongiorno ragazze. Quanto avete preso finora? Io sono a 14+3 e ho preso il primo chilo questa settimana.
Buongiorno future mamme,chi come me ha avuto la sfortuna di prendere un bel raffreddore?! Che rimedi avete usato?! Medicinali non ne voglio prendere ma sono due giorni che a furia di soffiare naso ce...
Buongiorno a tutte future mamme ed aspiranti tali! Non so se qualcuna si ricorda un mio post di qualche tempo fa, in cui ero combattuta tra il seguire il cuore e fare un figlio, o seguire la ragione e...
Ciao ragazze ho una domanda da fare:a maggio saro'in maternita'obbligatoria visto che la dpp e'a luglio.Al mio posto di lavoro hanno preso una persona come tirocinante! Secondo voi ce'la...
Buongiorno a tutte, stamattina mi è sorto un dubbio amletico, lunedì ho finalmente l'eco morfologica che ho prenotato alla asl e per la quale mi ero fatta fare l'impegnativa con esenzione, però la...
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Pancine come state ? Sono appena entrata nella 11 settimana .. Amo questo periodo della mia vita .. Amo addormentarmi sapendo che c'è in esserino dentro me e svegliarmi la mattina con la...
Oggi finalmente fiisce il primo trimestre, un sospiro di sollievo e tanta felicità!E lo abbiamo comunicato al mondo cosi....😍💖
Salve care, leggo ke mlt sposine avranno il bouquet dal proprio uomo.. qui da noi, invece, si usa ke la suocera lo porta alla sposa, a casa sua, la mattina, prima d'andare in kiesa
Mi togliete una curiosità? Quante persone avete messo sulla lista "invitati" e alla fine quante persone eravate? Noi inviteremo 180 persone...il mio fidanzato ha una famiglia molto numerosa e sono in...
Buongiorno ragazze finalmente il grande giorno è arrivato pure per me!! Non mi sembra ancora vero
Ragazze sono proprio giù di morale! Quando le persone sanno che mi devo sposare o comunque che il giorno è vicino non chiedono neanche se sei emozionata ma, quanto kg hai perso? E quando rispondo...
Si avvicina il giorno vorrei ke nn arrivasse mai mi sento una bambina ...vorrei tanto essere felice ma non ci riesco ...
Anche se abbiamo un bel gruzzoletto da parte il pensiero di afffrontare entrambe le spese quasi contemporaneamente mi spaventa... Il nostro desiderio è comprare casa...ma temo che dovremo aspettare...
A -73 giorni dal giorno che dovrebbe essere quello più della nostra vita!!! I miei suoceri che prima ci lasciato organizzare tutto senza mai far trapelare niente.... se ne escono dicendo che veramente...
..... che tristezza vedere che nessuno, e dico nessuno dei testimoni da parte mia e di fm nè dei parenti del mio fm, a parte la cugina, che è sempre molto partecipe, e che tra l'altro mi ha anche...
Ciao ragazze,manca solo un mese al nostro sî,oggi dovrebbe essere un giorno bellissimo e invece da stamattina non ne va bene una dopo l'altra!!! Prima la casa:dovevamo fare l'atto di vendita domani ma...
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al...
Mi sono arrivate le partecipazioni le ho mostrate anche in un altro post bellissime ero super contenta! ma cè un ma Non avevo fatto caso a un errore (nemmeno Fm) . le ho fatte leggere in famiglia e...
Ciao sposine io sto sentendo un po di preventivi ma mi metto le mani tra i capelli a sentire i prezzi . Il parrucco per me e' molto importante ma il trucco ancora di più ( adoro la matita nera che...
Buongiorno a tutti! Sapreste dirmi qual è il prezzo congruo per il fioraio che deve solo curare gli addobbi della cerimonia (nel mio caso un ex convento per cerimonia civile) + bouquet + bottoniere MA...
Ciao ragazze abbiamo prenotato la crociera:partiamo il 3 giugno e torniamo il 10,destinazione fiordi norvegesi....c'è qualcuno che fa la stessa crociera?!
Fotografi garanzie ANFM