Palazzo Pignano, Cremona · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3485 giorni faCiao ragazze mi sposo il 18 dicembre.. mancano due mesi e ancora non riesco a decidere i fiori! Non ho trovato qualcosa che mi convince! I colori del matrimonio sono rosso scuro bianco e tocchi di argento.. avete qualche idea da farmi vedere?...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze sto facendo le prove per i braccialetti testimoni mamme..quale versione vi piace di più?Grazie si accettano consigli! ?
Ho creato un post
3639 giorni faCiao! Come viaggio di nozze vorremmo andare in Giappone e poi mare.. Che mete mi consigliate?? Vogliamo stare sui 3000 EUR a testa.. Grazie
Ho creato un post
3649 giorni faVilla baiana! A Monticelli Brusati, Brescia! Fantastica le foto parlano da sole!
Ho creato un post
3653 giorni faCiao a tutte! Dopo non so quante ore di ricerca o trovato queste due location che mi piacciono un sacco.. Qualcuna di voi le conosce? C'è stata? Ha delle info a proposito?Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte chi come me si sposa il 18 dicmebre 2016??
Ho creato un post
3660 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a dicembre.. Io e il mio fm Stiamo cercando una location sul lago d'iseo.. Nella parte sud del lago.. Perché già avremmo un' Ora di strada per arrivare al lago.. Se andassimo più su si allungherebbe di troppo la strada.....
Fotografi garanzie ANFM