Palazzo Pignano, Cremona · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2016
Ciao ragazze mi sposo il 18 dicembre.. mancano due mesi e ancora non riesco a decidere i fiori! Non ho trovato qualcosa che mi convince! I colori del matrimonio sono rosso scuro bianco e tocchi di...
Ciao ragazze sto facendo le prove per i braccialetti testimoni mamme..quale versione vi piace di più?Grazie si accettano consigli! ?
Ciao! Come viaggio di nozze vorremmo andare in Giappone e poi mare.. Che mete mi consigliate?? Vogliamo stare sui 3000 EUR a testa.. Grazie
Villa baiana! A Monticelli Brusati, Brescia! Fantastica le foto parlano da sole!
Ciao ragazze...Ieri abbiamo cominciato a confezionare le nostre partecipazioni. La qualità delle foto non è ottimale. Ma.... cosa ne pensate?
Ciao sposine!!!volevo condividere con voi un piccolo primo passo verso la costituzione di una futura famiglia! È una cavolata di per sè ma per me rende tutto un pó più reale! Io e fm non vediamo l'ora...
Ciao care spose..come siete messe a preparativi??io ho già casa devo solo finirla di pitturare e aspetto i mobili che arrivano a luglio ..nn mi sembra il momento di andarci a vivere..avete già scelto...
Ciao a tutte! Dopo non so quante ore di ricerca o trovato queste due location che mi piacciono un sacco.. Qualcuna di voi le conosce? C'è stata? Ha delle info a proposito?Grazie in anticipo!
Ciao sposine, giochino... Vediamo, quante spose hanno già uno o più figli? Io ho una figlia di quasi due anni e ho 26 anni.
Ragazze premessa non amo i tremila accessori addosso, quel giorno sicuramente indosserò gli orecchini che mi ha regalato il mio fm, e forse anche il bracciale visto che non ho punti luce nel vestito,...
Ciao a tutte chi come me si sposa il 18 dicmebre 2016??
Buongiorno sposi e spose Quanti di voi si sposeranno in Lombardia? Chi ha scelto questa regione ricca di laghi, pianure, valli e palazzi e ville da brividi? Quale data e quale location avete già...
Di sicuro nn vi piaceranno le mie scarpe x l abito xo io nn riesco a portare le classiche scarpe col tacco mi fanno troppo male e anche queste sinceramente ma sopportabile .... almeno sono belle alte ...
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Mi sposerò a dicembre.. Io e il mio fm Stiamo cercando una location sul lago d'iseo.. Nella parte sud del lago.. Perché già avremmo un' Ora di strada per arrivare al lago.. Se andassimo...
Fotografi garanzie ANFM