Bevilacqua, Verona · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3741 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo scelto le bomboniere! Sono dei profumatori ambiente di Millefiori, li abbiamo scelti in 3 forme diverse invece che tutti uguali, eravamo troppo indecisi Abbiamo scelto quelli a forma di elefante, civetta e orsetto.. Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3849 giorni fa
Avevo pensato al tema Alice in Wonderland, ma convincere il mio FM è un'impresa! E il vostro tema qual'è? Se non ci riesco, dovrò purtroppo cambiare!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3886 giorni fa
Che ne dite? Il tema del matrimonio é il viaggio.. x caso ho trovato qst portaconfetti e sn proprio sul mio tema! vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3892 giorni fa
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde
Ho caricato una foto nel post di Monica
3895 giorni fa
Noi lasceremo a casa i nostri pelosetti, non verranno coinvolti nella cerimonia e aspetteranno a casa il nostro ritorno. E voi avete degli "amici pelosi"?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3904 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM