Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
704 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
704 giorni faCiao ragazzi! Sono Ilaria, ho visto che ci sposeremo tutti e quattro lo stesso giorno… pensare che secondo gli altri a dicembre non si sposava nessuno o per lo meno sia una cosa strana e poi ci siamo noi… l’eccezione🤩
Ho partecipato a un sondaggio
750 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
788 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
790 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
942 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
977 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
977 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM