Torre del Greco, Napoli · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
419 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
422 giorni faNon voglio farvi i conti in tasca, lo prometto! È il momento di parlare delle bomboniere e del suo prezzo! 🎁 Quanto siete disposti a spendere o quanto avete pagato le vostre bomboniere? 💶 Ecco di sotto le mie opzioni (prezzo per persona): votate...
Ho ottenuto una medaglia!
441 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
442 giorni faHo ottenuto una medaglia!
442 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
442 giorni faBuongiorno a tutte ragazze mi rivolgo a chi quest'anno si deve sposare a Pozzuoli e dintorni, cosa ne pensate rispetto ai terremoti che si stanno verificando ? Sono molto rammaricata per l'incubo che stanno vivendo e anche un po' preoccupata per il...
807 giorni faCiao sposine !! Vi chiedo la preferenza tra le due acconciature 😁
Ho partecipato al post di Gianna
915 giorni faHo ottenuto una medaglia!
919 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
929 giorni faRagazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
937 giorni faSalve a tutte/i, matrimonio 2025, tra tutti i ristoranti visti, due ci hanno colpito maggiormente, ci aiutate nella scelta? Grazieee
941 giorni faCiao sposine. Conoscete questi gruppi? Quali scegliereste o avete scelto? E perché? Sono molto indecisa e non posso proprio sbagliare la scelta dell'intrattenimento, come ben sapete!🥲 Cerchiamo una soluzione briosa e non "invadente". Grazie dei...
943 giorni faQualcuna di è sposata la vision events? Se si che opinione avete??
946 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
956 giorni faBuonasera a tutt*!! Voi farete la bomboniera anche allo staff? Quindi dj, musicisti, fioristi, Wp, etc etc??
956 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
Fotografi garanzie ANFM