Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia

Bomboniere anche allo staff??

Clara, il 17 Ottobre 2023 alle 20:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato
Buonasera a tutt*!!
Voi farete la bomboniera anche allo staff? Quindi dj, musicisti, fioristi, Wp, etc etc??

Si, perché no?!

25%

30 voti

No, sono solo fornitori

75%

91 voti

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Ottobre 2023 alle 22:51
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darò solo i confetti
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dato che mio marito è pasticcere, noi abbiamo pensato di dare allo staff un vassoio di praline fatte da lui, dato che mi sono immaginata queste persone che lavorano in ambito matrimoni con la casa piena di suppellettili! In alternativa io avrei dato la bomboniera di soli confetti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non abbiamo fatto le bomboniere per lo staff ma abbiamo offerto la cena cin lo stesso menù che avevamo noi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io penso che la mia bomboniera la darò solo alla mia wp e ai proprietari della struttura dove si svolgerà il matrimonio. Ma la mia bomboniera è una cosa molto particolare, fatta a mano da mio padre...in ogni caso diciamo che dipende da situazione a situazione secondo me.

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me no... perchè comunque vengono pagati per il servizio che svolgono e non lo trovo molto sensato lasciargli la bomboniera che è un ricordo "più intimo" da dare ai familiari/amici

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avevamo portato un numero di bomboniere maggiore e quindi ci è stato possibile lasciarla anche a loro.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nemmeno ai fornitori !
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non era prevista però al ristorante l'abbiamo lasciata perché sono stati squisiti con noi e i nostri ospiti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho previsto per loro la bomboniera ma magari il segnaposto si ed anche i confetti 😊
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un obbligo , se hai qualcuno che sei poi legato adirebbe bene anche il sacchetto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato i confetti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che darò loro solo i sacchettini, non la bomboniera degli altri invitati. Anche perché sono abbondantemente pagati, mangeranno benissimo e abbondante pure, in quanto avranno lo stesso trattamento degli ospiti.😅 Quindi solo un semplice pensiero di ringraziamento, nulla di più
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la daremo al fotografo e al capo musicista con cui abbiamo un bel rapporto e probabilmente una simbolica al gestore della location, ma a tutti gli altri fornitori no, perché abbiamo un rapporto esclusivamente lavorativo.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sto dando centinaia di euro 😅 ad alcuni migliaia.
    Ovvio che possono tranquillamente servirsi alla confettata e portarsi via anche I centrotavola per quanto mi riguarda.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sicuramente daremo il sacchettino con confetti, ma non la vera e propria bomboniera🤗
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dipende dal rapporto che hai instaurato con i vari fornitori, non necessariamente devi prevederla per tutti ma se c'è qualche fornitore che è stato particolarmente disponibile o di sostegno e hai piacere di prevederla anche per lui perché no Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono per una via di mezzo. Non darò loro la bomboniera ma ritengo che ogni situazione vada ponderata e valutata adeguatamente: io con i miei fornitori ho instaurato un rapporto di fiducia molto bello, pertanto darò loro sia un sacchettino oltre a questo loro potranno benissimo prendere confetti e dolci durante i vari buffet. Io sono una sposa molto molto esigente e loro sono diventati dei capisaldi in questo periodo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione