Trani, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3626 giorni faCiao a tutte volevo sapere cosa indosserete la mattina del matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice vi faranno belle! Sono andata a vedere una vestaglia da loveble ma è troppo seria.....quella di yamamay invece é fresca e bella ma nn so se...
Ho creato un post
3653 giorni faEcco le mie scarpe! Fatte su misura! Ke ne pensate?
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutte mi sposo in Puglia ma siccome vivo a Milano e per questioni di tempistiche, ferie e altro sto cercando il vestito della mia pagetta e il papillon per il pagetto qui in zona??Sapete consigliarmi qualche negozio o posti non costosi dove...
Ho creato un post
3756 giorni faciaooooo a tutti! A ke ora vi sposate?
Ho creato un post
3887 giorni faCiaoooo! Chi si sposa in cattedrale a trani?
Ho creato un post
3893 giorni faCiao spose!!! Ho bisogno di una mano per la scelta della misica per la cattedrale. Devo sceglierle dall'elenco ma è molto difficile trovarle da you tube. Avete dei link o dei suggerimenti ? Mi dite voi cos avete scelto? Aiutatemi non so come fare x...
Ho creato un post
3893 giorni faCiao ragazze! Sn alle prese con le musiche per la chiesa; ho una lista datami dalla chiesa per sceglierle ma faccio davvero fatica a cercatle su you tube. Cerco marcia nunziale campodonico e mi esce quella di meddelson che non c'è nella mia lista....
Ho creato un post
3894 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 31 agosto 2016 e avevo scelto le peonie...ma il mio fioraio me le ha sconsigliate per il periodo e per il costo del momento. Sapete consigliarmi qlk altro fiore stando sul color corallo? Mi ha consigliato garofani e rose ma...
Ho creato un post
3929 giorni faCiao sposeeeee! Ragazze ho bisogno di una mano x fare i gessetti profumati tema mare. Non so se comprarli (non so dove) o se farli. Qualcuno di voi li ha già fatti? Vorrei provare seguendo un procedimento gia sperimentato e sicuro . Vorrei usare...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte! !!! Mi date qlk idea economica x i segnaposto? Ho scelto il color corallo e come fiori avrò le peonie color corallo. Il matrimonio sarà ad agosto 2016! Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM