Trani, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3473 giorni fa
buona sera fanciulle! Conoscete il marchio Couture hayez??? ecco un anteprima della collezione 2015.In essa , Couture Hayez si ispira alle regine e non a caso ciascun abito prende il nome da una di loro come: Marie Antoniette, Elisabeth,...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3473 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho appena scoperto Couture Hayez di Milano e gli abiti sono davvero bellissimi!!! : Qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo atelier o ha scelto uno di questi abiti???
Ho caricato una foto nel post di Debora
3624 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere cosa indosserete la mattina del matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice vi faranno belle! Sono andata a vedere una vestaglia da loveble ma è troppo seria.....quella di yamamay invece é fresca e bella ma nn so se...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3626 giorni fa
3653 giorni fa
3687 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo in Puglia ma siccome vivo a Milano e per questioni di tempistiche, ferie e altro sto cercando il vestito della mia pagetta e il papillon per il pagetto qui in zona??Sapete consigliarmi qualche negozio o posti non costosi dove...
Ho caricato una foto nel post di Vani
3929 giorni fa
ciao mi sposo a maggio volevo usare come tema i fiori ma ho parlato con il fioraio e ho abbandonato l'idea perchè mi verrebbe tantissimo allora ho pensato alle coppie disney ma non so come fare i centro tavola....
Fotografi garanzie ANFM