Chiavari, Genova · Da Giugno 2015
Sposina 2017 :)
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3306 giorni faA un mese preciso dal matrimonio mi comunicano che i segnaposto scelti ben 3 mesi fa non sono disponibili!!!! Aiutoooo avete qualche sito online veloce ed affidabile da consigliarmi????
Ho creato un post
3314 giorni faBuongiorno a tutte.... Qualcuno conosce il mediostar next ..Epilazione a laser? Dovrei farla sotto al mento..Qualcuna di voi ha qualche esperienza?
Ho creato un post
3376 giorni faCiaoo. ..Nel negozio di bomboniere..Mi è stato detto che il segna posto con i confetti non è più di moda che ora si usa fare la confettata .. cosa ne pensate?
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte..Qualcuna mi suggerisce qualche sito attendibile per scatoline confetti e bigliettini????
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutti qualcuno ha qualche idea per bomboniere e partecipazioni zona Chiavari Sestri Levante?
Ho creato un post
3390 giorni faIeri son andata per la prima volta in atelier.... Me ne piacevano molti ma niente che mi avesse colpito...Eppure tutte dopo un paio di prove lo trovano il loro abito....Sono molto demotivata ora.....
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutte mi sposerò in chiesa il 29/04 ma dobbiamo ancora eseguire il rito civile ..Qualcuna sa dirmi cosa viene richiesto nel comune? Se bisogna andar nel comune della sposa e le tempistiche?
Ho creato un post
3440 giorni faRciao a tutte..qualcuna sa darmi 2 dritte sui prezzi dei fiori? E fornitori validi zona Sestri/Chiavari????
Ho creato un post
3440 giorni faCiao a tutte .. ho un quesito da proporvi... Sto guardando tutti i menù che mi sono stati offerti... In tutti i menù c'è il buffet misto..ma manco k antipasto alla tavola??? Non va più di moda?? Ormai la gente si abbuffa nel buffet??? Cosa ne...
Ho creato un post
3462 giorni faIl 29 aprile 2017 mi sposo
Ho creato un post
3736 giorni faCiaooo a tutte ... Qualcuno ha foto e recensioni tra le mie due location scelte villa caseggiori a Sestri levante o a lunna in scio ma ( la luna sul mare) a maxena di chiavari?
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutteee..... X il mio matrimonio vorrei un acconciatura per i miei capelli... Ma purtroppo ho il tremendo difetto delle orecchie a sventola .... Quale soluzione antichirurgica?????
Ho creato un post
3769 giorni faCiao a tutte!! Ho un pensiero che mi assale il nio fida vuole sposarsi qui nel mio paese..ma io nn voglio sposarmi qui..un po xk è un paese piccolo e sarebbero tutti a curiosare un po xk nn mi piace ..praticamente c e la porta di un altra casa...
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte... il mio anel di fidanzamento ha il simbolo all interno del oro ma dentro alla confezione non ce il famoso certificato come mai?? Avranno fregato il mio fm?
Ho creato un post
3785 giorni faCiao a tutte.. deovrei far strigere il mio solitario.. è largo.. in cosa consiste?? Rischio che me lo rovinino??
Fotografi garanzie ANFM