Chiavari, Genova · Da Giugno 2015
Sposina 2017 :)
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3306 giorni faA un mese preciso dal matrimonio mi comunicano che i segnaposto scelti ben 3 mesi fa non sono disponibili!!!! Aiutoooo avete qualche sito online veloce ed affidabile da consigliarmi????
Ho partecipato al post di Valentina
3314 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3314 giorni faBuongiorno a tutte.... Qualcuno conosce il mediostar next ..Epilazione a laser? Dovrei farla sotto al mento..Qualcuna di voi ha qualche esperienza?
Ho partecipato al post di Flavia
3328 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faCiaoo. ..Nel negozio di bomboniere..Mi è stato detto che il segna posto con i confetti non è più di moda che ora si usa fare la confettata .. cosa ne pensate?
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte..Qualcuna mi suggerisce qualche sito attendibile per scatoline confetti e bigliettini????
3383 giorni fa
3384 giorni fa
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutti qualcuno ha qualche idea per bomboniere e partecipazioni zona Chiavari Sestri Levante?
Ho creato un post
3389 giorni faIeri son andata per la prima volta in atelier.... Me ne piacevano molti ma niente che mi avesse colpito...Eppure tutte dopo un paio di prove lo trovano il loro abito....Sono molto demotivata ora.....
Ho ottenuto una medaglia!
3392 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutte mi sposerò in chiesa il 29/04 ma dobbiamo ancora eseguire il rito civile ..Qualcuna sa dirmi cosa viene richiesto nel comune? Se bisogna andar nel comune della sposa e le tempistiche?
Fotografi garanzie ANFM