Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3942 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3942 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Silvia
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Vaniglia&cannella
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3943 giorni fa
Ho creato un post
3943 giorni faCiao ragazze in questo periodo sto organizzando il matrimonio quindi pratiche burocratiche vedo locali scelgo bomboniere sto ultimando casa quindi tra poco la puliro e poi arriveranno i mobili fm e fuori per lavoro e io sono un misto di ansia...
Ho partecipato al post di Rossella
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Vaniglia&cannella
3943 giorni fa
Ho creato un post
3944 giorni faPer il nostro matrimonio civile Io ho scelto il cofanetto a forma di cuore per i confetti ,che saranno bianchi, e i colori dei nastri saranno il blu e il verde(fm co tiene al verde perche e beneaugurante) come in foto per gli inviti ho scelto le...
Ho partecipato al post di Ross
3945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3945 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3946 giorni faQuest anno Mi sposo civilmente e l anno prossimo in chiesa .per il rito religioso farò il classico matrimonio con ristorante bomboniere ecc ma per il matrimonio civile vorrei organizzare un aperitivo /buffet da qualxhe parte siamo sulle 60persone non...
Ho partecipato al post di Ania
3946 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM