Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
18Ciao ragazze! Mi date unconsiglio??? Ho preso questo vestito per un matrimonio che ho ad agosto... non so pero' che scarpa mettere! Ho questa color panna , ma secondo mia sorella e' un colore che...
Salve dolci mammine,vi seguo sempre..e nell'attesa di essere una di voi leggo spesso articoli riguardanti la gravidanza..oggi mi sono imbattuta in delle foto che vengono definite le più brutte foto...
Ciao ragazze, quale sarà la meta del vostro viaggio di nozze? Postate le foto che vi hanno fatto innamorare a tal punto da sceglierla come luna di miele. Io starò 2 giorni a Parigi, poi Hawaii e poi 1...
Ciao ragazze! Sono felice perché ho iniziato a comprare qualcosa per la futura vita insieme! Ho preso tutto da borgo tessile in outlet! Tutto di cotone e di buona qualità a prezzi modici!
Ciao ragazze in questo periodo sto organizzando il matrimonio quindi pratiche burocratiche vedo locali scelgo bomboniere sto ultimando casa quindi tra poco la puliro e poi arriveranno i mobili fm e...
Io ho pensato di fare una sorpresa anche all'altro uomo della mia vita... Il mio papà! ...e proporrò un ballo su una canzone suonata dalla band che avremo al matrimonio dopo la cena... La canzone è un...
Io penso sul moderno, ma non ho deciso i colori... Camera da letto sarà arredata bordeaux è dorato
Per il nostro matrimonio civile Io ho scelto il cofanetto a forma di cuore per i confetti ,che saranno bianchi, e i colori dei nastri saranno il blu e il verde(fm co tiene al verde perche e...
Oggi ragazze mie sono nera! Una prova durata tre minuti, versione laterale e versione bassa centrale...non include piega mamma...vuole 400 euro... sentono sposa e non capiscono più nulla....
Quest anno Mi sposo civilmente e l anno prossimo in chiesa .per il rito religioso farò il classico matrimonio con ristorante bomboniere ecc ma per il matrimonio civile vorrei organizzare un aperitivo...
Ciao a tutti! Ho una domanda che più che altro serve a chiarirmi un po' le idee: le chiavi di casa (e di vostro marito) le avete solo voi o anche i vostri genitori/suoceri? Noi stiamo ristrutturando...
Ho un dubbio c'è chi mi dice che prima si fa il trucco e poi i capelli c'è chi mi dice prima i capelli e poi il trucco !! Voi che farete o come avete fatto ???
Quest anno mi sposo civilmente faro un piccolo rinfresco e poi l anno prossimo faccio il rito in chiesa.mi hanno detto che devo usare il verde è vero?e se lo abbino ad un altro colore?
Ciao ragazze, vi lascio alcune delle foto del mio giorno più bello, è stata una grande emozione che porterò ben stretta! A presto
Ciao ragazze, apro questo topic per farci due risate! Quale é stato il regalo più brutto che avete ricevuto per le nozze? Il mio assolutamente questo, regalatomi dalla ricchia ereditiera della società...
Ciao sposine..che ve ne pare del colore blu x il matrimonio? Chi di voi l'ha scelto? Valentina
Guardando topic a destra e a sinistra sembra sempre più evidente che la Cerimonia in Chiesa è sempre più una cornice attorno a quello che è il matromio... Ma siamo rimasti davvero così in pochi quelli...
Ragazze! Ma se vi avessero proposto delle fedi nere in Titanio lucido, voi avreste mai pensato che ve ne sareste innamorate?!? Io sono rimasta stupita, e alla fine abbiamo preso quelle! Strane ma......
Fotografi garanzie ANFM