Salerno, Salerno · Da Giugno 2015
Salve mi chiamo Piera ho 24 anni e sono di Salerno. Mi sposerò il 2017 dopo 9 anni di fidanzamento e 4 di convivenza, in pratica l'amore della mia vita :)
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3474 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Piera
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3888 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lory
3888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3896 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho partecipato al post di Giorgia
3896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3896 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho partecipato al post di Maria
3896 giorni fa
Ho creato un post
3896 giorni faCiao Ragazze abbiamo scelto la stessa data per il nostro giorno più bello vi và di condividerne il motivo?
Ho partecipato al post di Piera
3896 giorni fa
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutte, ho appena confermato la location del mio matrimonio scegliendo Villa Regina... è stupenda e vorrei condividere con le altre future spose che l'hanno scelta, esperienze e consigli
Ho partecipato al post di Verdiana
3896 giorni fa
3896 giorni fa
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM